NEW ENTRY DELLA TOP20 TIMMUSIC
CON "EVERYTIME"
Una nuova consacrazione per il gruppo di spicco della squadra blu di Elisa Toffoli che sarà protagonista della finale del talent di Canale 5 domani 5 giugno: è di questi giorni infatti la notizia del disco d'oro per "Out", primo album di inediti da cui è tratto "Everytime", che, new entry nella TOP20 TIMmusic, si è piazzato subito tra i primi dieci brani più ascoltati (8°).
In vetta alla classifica sale invece "Maria Salvador" cantata da J-Ax con insieme a Il Cile.
Questa la classifica completa di TIMmusic dal 25 al 31 maggio 2015: 1. J-AX con Il Cile con "Maria Salvador", 2. Wiz Khalifa con "See You Again" (feat. Charlie Puth), 3. Alvaro Soler con "El Mismo Sol", 4. Fedez feat. Noemi con "L'amore eternity", 5. Major Lazer con "Lean On" (feat. MØ & DJ Snake), 6. Malika Ayane con "Senza fare sul serio", 7. Ellie Goulding con "Love Me Like You Do" - From "Fifty Shades Of Grey", 8. The Kolors con "Everytime", 9. Francesca Michielin con "L'amore esiste", 10. Il Volo con "Grande amore", 11. Cesare Cremonini con "Buon Viaggio" (Share The Love), 12. Kygo feat. Conrad Sewell con "Firestone", 13. Lorenzo Fragola con "Siamo uguali", 14. Marco Mengoni con "Guerriero", 15. Fedez feat. Francesca Michielin con "Magnifico", 16. Enrique Iglesias con "Bailando - Spanish Version", 17. Mark Ronson feat. Bruno Mars con "Uptown Funk", 18. Tiziano Ferro con "Incanto", 19. Ed Sheeran con "Thinking Out Loud", 20. Rihanna - Kanye West - Paul McCartney con "FourFiveSeconds".
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Nessun commento:
Posta un commento