CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

Esce oggi "Sto bene all'inferno" (Unlimited Struggle) di Louis Dee: il video di "Inferno".






Oggi esce, per Unlimited Struggle, Sto bene all'inferno, il nuovo album di Louis Dee, interamente prodotto da Big Joe. L'album è distribuito da Audioglobe e Believe Digital.

Il disco rappresenta appieno l'esperienza del rapper classe 1984, che ha vissuto in vari quartieri di Palermo e frequentato persone di diverse estrazioni: il titolo infatti fa riferimento al capoluogo siciliano e i testi prendono atto della realtà, senza esaltare difficoltà e violenze ma descrivendole con consapevolezza. Louis Dee ha svelato più volte di trovare, proprio grazie al rap, un equilibrio con questa realtà.

Le voci ospiti sono quelle di Johnny Marsiglia (uno dei più cari amici di Louis), Er Costa, Ensi, Egreen, Cali, Mecna, Shorty del gruppo metà siciliano metà londinese Retrospective for love, Frank Siciliano, Mistaman, Killacat e Kiquè. Nell'Intro inoltre ci sono gli scratch di un altro membro di Unlimited Struggle: Roc Beats aka DJ Shocca.  

Oggi esce anche il videoclip del nuovo singolo, Inferno: https://youtu.be/mQnKLeh5Ebw

In occasione dell'uscita di Sto bene all'inferno, Unlimited Struggle inaugura la collaborazione con una rete di negozi di dischi indipendenti, selezionati ad hoc, in cui si possono acquistare i nuovi titoli del catalogo: nei  rispettivi giorni di uscita, tutti gli album dell'etichetta saranno subito disponibili in queste piccole realtà che si accostano al meglio allo spirito indipendente di Unlimited Struggle. La musica dell'etichetta si distingue e si è sempre distinta per un forte spirito di indipendenza che ben si sposa con la dimensione dei negozi scelti. Solo in un secondo momento, dunque, i dischi arriveranno anche nel circuito della grande distribuzione. 

Lista dei negozi
(in continuo aggiornamento)

B-SIDE  (FORLI')

DISCO D'ORO   (BOLOGNA)

DANEX RECORDS   (FIRENZE)

WAG MILANO  (MILANO)

CASA DEL DISCO DI VARESE  (VARESE)

DISCO STORES   (LEGNANO - MI)

JUKE BOX (CASERTA)

MUSIC STORE (SAN MARINO)

NEW RECORD  (BARI)

ROCK & FOLK   (TORINO)

SKY STONE & SONGS   (LUCCA)

GALLERIA DEL DISCO  (FIRENZE)

PISTELLI E BARTOLUCCI   (FERRARA)


LINK ACQUISTO "STO BENE ALL'INFERNO"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *