CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2020

Lu Land in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Dimmi Dimmi”




In radio e nei digital store “Dimmi Dimmi” (Joseba Publishing), il nuovo singolo del cantautore svizzero Luis Landrini, in arte LU LAND, una pura e vera confessione verso una persona che non si rassegna e cerca di imboccare nuovamente una strada ormai sbarrata, un treno di sola andata.
Quando una persona non riesce a rassegnarsi per motivi di instabilità personale, rischia di farsi male e far male anche alla persona affianco. Il brano veste un arrangiamento forte e diretto.
Il fulcro del testo è quel desiderio di riscatto, di ambizione, di rimettersi in gioco e di abbattere ogni muro.
“Vi è mai capitato di pensare ad un’altra persona così intensamente da dover indossare una maschera?”

Biografia
Luis Landrini in arte Luis Carlo fino al gennaio 2018, ora LU LAND nasce a Locarno nel 1986 da genitori con cittadinanza italo-spagnola. 
Frequenta la scuola di ragioneria dedicandosi anche alla sua grande passione per la musica; approdando alle prime esperienze musicali come concerti con diverse band in più territori come la Spagna, la Germania, la Svizzera e l'Italia.
Artista e songwriter di formazione blues, sulla scena musicale da più di dieci anni ha alle spalle due album CD + video clip con la Led Music Records, distribuiti sulle più importanti piattaforme digitali.
Nel 2014 e la volta di "Bellissimo questo silenzio che c'è che presentato all'appuntamento annuale di Progetto Amore (grande evento in Svizzera), che fa registrare nei primi mesi migliaia di download.
Nel 2017 Luis, seguito dal “Team-Excalibur”, ritorna sulla scena pop incidendo il singolo: LA MIA TERRA per le selezioni al Festival di San Remo 2018 ed il singolo in lingua inglese THE BEST OF YOU per L'EUROVISION SONG CONTEST 2018.
Nel mese di settembre tiene un concerto di due ore a Barcellona per una iniziativa benefica a sostegno delle vittime del terrorismo.
Nel 2018 cambia il nome d'arte in LU LAND incidendo il singolo per l’estate: “BESAME LOCA” in lingua Spagnola accompagnato da un tour estivo.
Nel 2019 arriva in finale ad Area Sanremo con il brano “SOGNO” facendosi subito notare e inizia così un nuovo progetto discografico con la Joseba Publishing di Roma presentandosi di nuovo a Sanremo 2020 con il brano “VIVERCI DA SEMPRE”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *