CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2015

Venerdì 11 settembre - Attenti alle Mucche a Giuggianello per Provincia Meccanica


Provincia Meccanica.
Agro post rock e Spasmo Sound per salutare l'estate.

Sesto concerto della programmazione musicale firmata AreYouExperienced.
Il concerto di settembre ospita Attenti alle Mucche, Dj Akus e l'intruglio sonoro dei Defolt.  


Venerdì 11 settembre
Il Parco (S.P. Giuggianello – Minervino) Giuggianello.
Ore 22.00
Ingresso: gratuito.



È tempo del concerto di settembre di Provincia Meccanica, programmazione ideata da  AreYouExperienced, che comincia a guardare al ciclo di concerti autunnali dopo l'esaltante stagione estiva, durante la quale  ha ospitato artisti del calibro di Dub Engine, i marchigiani The Natural Dub Cluster, Omosumo, dall'indie-rock con substrato elettronico, Dj Lugi maestro del rap dal sangue misto etiope e calabrese fino ai Colle Der Fomento, collettivo storico del rap italiano.     

L'appuntamento di settembre è una grande festa a ingresso gratuito. Venerdì 11 settembre, alle ore 22.00, nella consueta location de Il Parco di Giuggianello, si salta sui ritmi scanditi dalla batteria dei Defolt con il loro intruglio chiamato Spasmo Sound, che spazia da ambientazioni post punk a tonalità rocksteady, influenzate da accenni rockabilly e tendenze funky

Subito dopo la poliedrica formazione di Attenti alle Mucche gioca in casa, scoprendo subito le carte e facendo capire che aria tira. Con il loro repertorio  agro post rock mettono in discussione l'esperienza musicale personale accumulata in tanti anni. Noi non sappiamo assolutamente cosa accadrà e siamo molto eccitati per questo! 

A chiudere la serata, come al solito, selezioni in dj set fino a notte fonda, firmate jd Akus. Intramontabile cultore del vinile e funambolo dei tuffi alla Grotta della Poesia. 

Felicissimi di far chiudere a lui la prima tranche di Provincia Meccanica!!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *