CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

DRUM AND BASS RE_UNION meets BASSISLAND presentano BASSISLAND RADIO PARTY presso CSA MAGAZZINO 47, via industriale - Brescia

SABATO 16 maggio 2015
presso
CSA MAGAZZINO 47, via industriale - Brescia
DRUM AND BASS RE_UNION meets BASSISLAND 
presentano 
BASSISLAND RADIO PARTY 
dalle 23 alle  4.30



Arriva a brescia la festa di Bassisland.fm la più grande comunità italiana e la prima web radio a dedicarsi esclusivamente alla bass music. Nata dall'omonimo programma radio in onda su 16 emittenti in tutta Italia e condotto dalla dj milanese Vivien oggi è un'importante realtà e punto di riferimento per tutti coloro che amano la bass music
Ospite speciale della serata per la prima volta in Italia  sarà il dj kitcha direttamente da Manchester


sotto il Tendone
dj KITCHA FROM uk
(AUDIO WARFARE/SERIAL KILLAZ/SYSTEM SHOCK)

Dopo aver avuto un successo enorme con il socio Dj Steppa e aver creato una serie di produzioni che sono prepotentemente entrate a far parte della storia della d&b con il progetto northern lights e l'etichetta audio warfare.
DJ Kitcha prosegue il suo viaggio nel mondo della musica fatto di "dirty beats" e "bassi grassi" che cito testualmente "will shape your face into low frequency ripples"
Ha recentemente prodotto l'EP 'One for the Trouble' per la potentissima etichetta Serial Killaz e una release insieme a mc MC Rafta (Boss/Madhouse) per l'erichetta di Callide la System Shock Recordings, Le sue produzioni sono supportate da tutti i maggiori esponentI della drum and bass mondiale e suonate da varie emittenti radiofoniche come ad esempio bbc radio 1. Ha suonato ai più importanti festival europei come l'hideout e l'outlook in Croazia, con numerose richieste di booking arrivate da più parti nel mondo sembra che al momento non ci sia alcun modo per arrestare le sue onde sonore che non mancano inoltre di stile,creatività ed una grande tecnica nel mixaggio

https://www.facebook.com/audiowarfare1

DJ KAM

Dj kam inizia suonando ai rave parties agli inizi del 2000, da allora i suoi djset si sono arricchiti di svariati generi fino alla drum and bass odierna passando per breakbeat e ghetto funk. Attualmente è dj resident al Leoncavallo alle serate della sua crew, la double drop familia
 DJ NARCO
Muove i suoi primi passi nel mondo del djing all'interno degli spazi antagonisti milanesi;
Deposito Bulk prima, Pergola poi e oggi collabora con il centro sociale Leoncavallo.
Dj, produttore e organizzatore di eventi si muove in tutto il nord Italia e non solo; durante la sua carriera ha collaborato con artisti internazionali del calibro di Noisia, Spor, Dj Fresh, Africa Bambaata, Allen Allien, Mode Selektor, Apparat, ecc.
Sonorità cattive, sintetizzatori portati all'estremo e metriche di batteria visionarie sono il biglietto da visita che DjNarco offre al suo pubblico.
http://www.bassisland.fm/team/dj_narco/
dj STEFANOB / MENPH
dj NOLOG
dj/promoter e musicista nolog inizia a suonare musica all'eta di 6 anni con il piano forte si avvicina al djing durante gli anni 90 attraverso le sonorità di band come i prodigy ed i chemical brothers fino alla drum and bass moderna a Bologna fonnda la subtek crew ad ha suonato co naritsti del calibro di Noisia,Goldie,Future Signal,Phace & Misanthrop,State of Mind, Dom & Roland, Neonlight, Blockhe4d, Rido, Storm,Hallucinator, Xilent, Allien Seed, Feed Me aka Spor, Aphrodite,Insideinfo, Maztek, Allied, Asian Dub Foundation, Billain, Optive, Jade, Mindscape, N.Phect, ZeroMethod, Axiom, Qo,Axi, Malsum, Dj Hype, Suburbass, Seno & Weser (Narkotek), Gotek (tnl), Arobass (OkupË), Jano, Floxytek ecc..


http://www.bassisland.fm/team/nolog/

MC BL!TZ
Non ci sono molte informazioni riguardo alla vera identità di mc bl!tz se non il fatto che sia di origine inglese,di certo riguardo a questo misterioso e mascherato mc(master of cerimoniarum) ci sono il talento,la stamina ed è "musicalmente affamato"come pochi altri.
In passato ha lavorato con i pi˘ importatnti artisti ma dice lui questa è un'altra storia;ora è tempo di far parlare la musica e non il nome,il volto o la reputazione costruita in passato.

MC HAKERMAN
Hakerman e un MC della crew iseana zona rimozione (ZR) e facente parte del collettivo p3000 sul sito si trovano in free download zona rimozione mixtape vol.1, vol 2 e deputamadre mixtape.
SOTTO IL PORTICO
dj LTBFT
Propongono un sound con melodie 80s arricchito da monster bass e ritmi serrati in un mix di dubstep, drum & bass e glitch Hop.
Il primo EP CROSSING uscito nel settembre 2012 da il via ad una serie di singoli e di remix che esplode nel 2013 dove tutte le release di LTBFT risalgono la classifica top 100 in beatport glitch hop.
Nel 2014 il remix di RAGGA MUFFIN SOLDIER (Yanivi feat Metric Man) resta al numeo #1 per piu di un mese nella classifica di EDM.com categoria Glitch Hop
THE HOODERZ Ë un collettivo formato da 6 dj/producer ed un MC,fondato a Milano nel 2012.
E' un progetto che nasce dall' unione di Gunfinga,consolidata crew milanese attiva da tempo nell'organizzazione e promozione di serate dubstep (spesso con guests internazionali) ed ospite dell Outlook Festival 2013 in Croazia;  Waeze, eclettico produttore di Milano fedele ai ritmi breaks e techno quanto ai 180 BPM e al 2step; Displace, giovane producer proveniente dalla scena Hip Hop, che nelle vibrazioni pi˘ profonde e oscure della dubstep ha trovato la sua strada maestra. Li accompagna al microfono, l'energico e tecnicissimo MC Yodaman, già voce degli Urban Snakes, gruppo pioniere del Rap-Grime a Napoli. In circolazione da quasi un anno, contano uscite sotto etichette quali Phantom Hertz (USA), Gamma Audio (UK), FatKidOnFire (UK), e collaborazioni con alcuni degli artisti più interessanti ed attivi della scena nazionale e non. Gestiscono inoltre due show fissi a cadenza mensile su Bass Island Radio (IT) e Dusk FM (UK).
dj WAS A BE
Was a be: duo italiano proveniente da Como iniziano a suonare nel 2011 trovando il proprio suono nella drum & bass più raffinata, dalle radici fino ai suoni del futuro. Dopo meno di un anno ai piatti il duo crea l'unico party D&B mensile nella propria città, chiamato "One More", e iniziano a prendere parte ai party milanesi più importanti, condividendo il palco con alcuni dei migliori DJ della scena mondiale.
Nel 2013 il duo inizia a produrre la propria musica, pubblicando sull'etichetta bass italiana "Mother Inc Sound".
Nell'estate 2013 una loro collaborazione con Kiril viene pubblicata dall'etichetta inglese "Flexout" e nel 2014 collezionano un'uscita per la francese "Vandal Records".


INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE: 3 euro
PER INFORMAZIONI 3281225220

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *