CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 31 ottobre 2017

Allo “S’move Revolution” il preparty Deependence

Giovedì 2 novembre, a partire dalle 23, il locale di Chiaja ospiterà un “assaggio” del grande evento del weekend in programma al Duel.
 In console, il dj e produttore Stemi

Napoli_ Secondo il filosofo tedesco Gotthold Ephraim Lessing: “L’attesa del piacere è essa stessa un piacere”. Va da sé che anche il pre-party che anticiperà la “Deependence Opening Winter season”, in calendario per sabato 4 novembre al Duel (Napoli), con guest i dj Ryan Elliott e Red Greg, sarà a dir poco sorprendente.
Ad ospitare un gustoso assaggio del grande evento in programma nel weekend, lo S’move Revolution di vico dei Sospiri 10 (Napoli), nel cuore pulsante della zona dei “baretti” di Chiaja, che giovedì 2 novembre, a partire dalle 23, farà da cornice a una serata tutta da ballare ad ingresso libero.
A fare da fil rouge tra i due eventi firmati Deependence, il dj e produttore Stemi al secolo Stefano Minturnino, fondatore del programma radiofonico “Solchi & Puntine” on air su Radio Umr, che suonerà ad entrambi i party.
Un’occasione da non perdere, dunque, anche quella di giovedì sera, per scambiarsi opinioni, stringere nuove amicizie e cominciare ad assaporare la magìa che sabato sera incanterà tutti gli ospiti del Duel. Un appuntamento superatteso che vedrà tra i protagonisti in console, lo statunitense Ryan Elliott, uno dei principali esponenti del clubbing internazionale col suo sound crudo e minimale. Elliott si è avvicinato all’arte del djing relativamente tardi ispirato da Jeff Mills, Richie Hawtin e Robert Hood, ha pubblicato con etichette del calibro di Ostgut Ton e Spectral Sound e preso parte ai principali festival di musica elettronica. Inoltre è dj resident del noto Panorama Bar di Berlino.
Coprotagonista del party al Duel, Darren Griffiths aka Red Greg dal Regno Unito, uno dei dj internazionali più apprezzati tra gli amanti di disco & soul, starring di date da sold out in Europa, Australia e nel resto del mondo, grande collezionista di dischi da sempre, nonché dj preferito di Floating Points col quale ha suonato spesso ai party “You’re a melody”.


S’move Revolution

Vico dei Sospiri – Baretti di Chiaia (Napoli)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *