Pagine

martedì 20 giugno 2017

Al Bano live al Casinò Perla di Nova Gorica in attesa del ritorno sul palco con Romina

Al Bano torna a esibirsi al Perla Casinò & Hotel

Nova Gorica, 20 giugno 2017 - Il "Leone di Cellino San Marco" è tornato a ruggire e, come già annunciato da diverse settimane ai numerosi fan, si esibirà al Perla Casinò & Hotel del Gruppo Hit a  Nova Gorica venerdì 23 giugno alle 22:00, recuperando la data di marzo. 

Lo show ripercorrerà più di cinquant'anni di carriera, costellati di successi: "Nel sole", la prima grande hit del 1967, "Pensando a te", del 1969, e i duetti con la ex moglie Romina Power, diventati vere e proprie pietre miliari della cultura popolare italiana, come "Felicità" del 1982, "Ci sarà" primo posto al Festival di Sanremo del 1984 e "Nostalgia canaglia" del 1987. E ancora, le struggenti interpretazioni di "È la mia vita" del 1996, "Nel perdono" del 2007 e "Di rose e di spine", presentata all'ultimo Festival di Sanremo e vincitrice del premio come "Migliore arrangiamento". 

Amatissimo dal pubblico, che gli ha tributato anche un duraturo successo televisivo, Al Bano è alfiere del bel canto nel mondo, dalla Russia agli Stati Uniti, dall'America Latina al Giappone: ha cantato per Papa Giovanni Paolo II e si è esibito insieme a Placido Domingo e José Carreras, dimostrando doti canore fuori dal comune. Tanti anche i riconoscimenti ufficiali: è stato nominato da Kofi Annan Ambasciatore dell'ONU contro la droga, e dal 2001 è Ambasciatore di buona volontà per la FAO. 

Biglietti a partire da 15 euro (posti in piedi) – 25 euro (posti a sedere). 

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell'ospitalità alberghiera, del gioco e dell'intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente anche in Bosnia ed Erzegovina e in Montenegro. Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere "sotto un unico tetto". Il risultato è un'offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche. Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell'ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l'interazione e l'integrazione con il gioco nei casinò. Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell'ambiente, attraverso l'adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull'utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento