Pagine

venerdì 9 giugno 2017

11/6 "Un Calcio per Te", partita di beneficenza a Castegnato (BS) tra "All Stars" (ex calciatori di Serie A) e "Doctor House" (medici dell'Ospedale Civile). Partecipa Irene Cioni (la Velina Bionda), tutto l'incasso va a favore dell'AAIR

 

Domenica 11 giugno dalle 16:00 al Centro Sportivo di Castegnato - BS (via Lunga 2) prende vita un importante evento sportivo di beneficenza il cui intero ricavato sarà devoluto all'AAIR (Associazione Amici Istituto del Radio Olindo Alberti degli Ospedali Civili di Brescia), che opera da anni a favore della ricerca e cura degli ammalati oncologici. Tra gli ideatori dell'evento ci sono il dottor Bruno Caraffini ed il dottor Luca Treggiani. 

La manifestazione benefica si chiama "Un Calcio Per Te", ed è una partita di calcio beneficenza tra "All Stars", una formazione di ex calciatori di serie A e B a cui si mescoleranno anche personaggi dello spettacolo e "Doctor House", una squadra formata da medici e tecnici dell'Ospedale Civile di Brescia. Il livello tecnico della partita sarà quindi piuttosto alto, visto che tra i calciatori saranno presenti ex professionisti come Renica, Citterio, Bonometti, Bonetti, Pelosi, Rizzardi, Garzilli, Montorfano, Nicoletti, Gualco, Galletti, Merlo, Ascagni, Bencina, Piovani (…). Quel che conta davvero è poi la finalità benefica dell'evento ed il divertimento di un pomeriggio da passare in famiglia o con gli amici aiutando chi è meno fortunato.  

Madrina dell'evento sarà poi Irene Cioni, la Velina Bionda di Striscia la Notizia. Darà il calcio di inizio ed intratterrà i partecipanti all'evento, che sarà anche in diretta su Radio StudioPiù. I main sponsor sono Adrian Pam ed Acque Minerali d'Italia, i partner Da Renato (trattoria e pizzeria di Desenzano), Gran Pasticceria Italia e Cover Store. All'organizzazione dell'evento partecipa anche Brio Staff, collaborando alla promozione dell'evento.

Come dicevamo, il calcio d'inizio è previsto alle 16:00. L'ingresso costa € 10,00 e l'intero ricavato verrà devoluto a favore dell'AAIR, visto che le spese organizzative, ridotte comunque al minimo (i giocatori non percepiscono nessun gettone e neppure rimborsi spese) sono interamente a carico degli sponsor.


L'AAIR (Associazione Amici Istituto del Radio Olindo Alberti)  è attiva dal 1985 a sostegno dell' Istituto del Radio "O. Alberti" degli Spedali Civili di Brescia, grazie all'impegno dei suoi volontari e alla generosità dei suoi sostenitori. E' un'associazione senza scopi di lucro.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento