Pagine

lunedì 22 febbraio 2016

MEG "Occhi D'Oro Remix - EP": tutte le tracce e il video ufficiale del remix firmato MAMAKASS da oggi disponibili su YouTube!

MEG
"Occhi D'Oro Remix - EP"


acquistabile su iTunes e su tutti i digital store:
itunes.apple.com/it/album/occhi-doro-remix-ep/id1082713252

  "Occhi d'Oro" (Mamakass r3mix) video ufficiale su YouTube:



Una traccia al giorno per sei giorni: da oggi sul canale YouTube di MEG saranno caricate day by day tutte le tracce di "Occhi D'Oro Remix - EP".

"Occhi D'Oro" è il nuovo singolo di Meg estratto dall'album "Imperfezione". Come per i precedenti singoli, per il brano sono state cucite delle nuove vesti da produttori e musicisti che ne hanno realizzato 6 remix. Meg ha curato l'EP insieme a Claudio Crispo, musicista campano espatriato in UK.

Ecco la tracklist del remix pack:

1) Occhi d'oro (Daniela Savoldi remix)
2) Occhi d'oro (Capibara remix)
3) Occhi d'oro (Mamakass r3mix)
4) Occhi d'oro (SpinOFF remix)
5) Occhi d'oro (High Pockets remix)
6) Occhi d'oro (Mauss remix)



Da alcuni giorni è in radio "Occhi d'oro (Mamakass r3mix)", il primo singolo estratto dall'omonimo EP, firmato dal team di musicisti e producer MAMAKASS (www.mamakass.com).

"Ho conosciuto i Mamakass ad un festival dove suonavamo entrambi quest'estate. Mi sono piaciuti subito: sono estremamente eclettici e in comune abbiamo la passione smodata per le basse frequenze. Quando ho ascoltato il remix dei mamakas, mi sono subito immaginata me con i capelli afro a ballare alla luce di una disco ball anni 70! È una versione di "Occhi d'oro" irresistibile! Provare per credere: cercate on line un qualsiasi video della mitica trasmissione "Soul Train" con i ballerini funk e togliete l'audio originale... Questo remix ci stara' a pennello!"

Qui il video ufficiale a cura di UOLLI - già regista del video di "Occhi d'Oro" e di "Imperfezione" - da oggi disponibile sul canale YouTube di MEG:


La copertina è stata curata dall'illustratrice Dadà Di Donna (sorella di Meg), partendo dall'artwork originale di Leta Sobierajnski.

Nessun commento:

Posta un commento