Pagine

martedì 7 aprile 2015

Virus Syndicate: grime e dubstep da Manchester nel nuovo ep "Battle Royal", in collaborazione con i Dope DOD

Blaluca Press è lieto di annunciare, in collaborazione con Propapromoz, l'EP "Battle Royal" dei Virus Syndicate - in uscita in Italia e in tutta Europa il 4 maggio - un progetto in collaborazione con gli olandesi Dope DOD.

Per sapere chi sono i Virus Syndicate basta aprire la pagina a loro dedicata su Wikipedia che li presenta come un collettivo inglese di musica grime formato da DJ Mark One e dagli MC Goldfinger, JSD e Nika D. Sono conosciuti per la loro miscela di dupstep e grime e il Daily Telegraph li ha considerati tra i più duri e forti esempi di rap dai tempi dell'esordio di Dizzee Rascal.

Il loro percorso in Europa avrà il suo apice con il nuovo disco (LP) in uscita a fine anno. Nel frattempo hanno deciso di affilare le armi e unirsi agli olandesi Dope DOD per un progetto di una serie di canzoni, ottimo esempio di quello che potrete sentire nei prossimi mesi.
Virus Syndicate  sono nel roster dell'agenzia di management MB Artists che vede al loro fianco nomi come Doctor P, Flux Pavilion e molti altri (http://www.mbartists.co.uk)

A giorni uscirà il primo singolo "Battle Royal" con relativo videoclip, mentre l'uscita dell'EP è prevista in tutta Europa il prossimo 4 Maggio.
Dope DOD x Virus Syndicate ----> Battle Royal

MORE INFO



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento