Pagine

venerdì 6 giugno 2014

Da oggi in radio "DANZA", il nuovo singolo degli AUDIO MAGAZINE, la band capitanata alla voce e alla chitarra da Andrea Cardillo

AUDIO MAGAZINE: DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "DANZA" DOMANI IL VIDEOCLIP DEL BRANO IN ANTEPRIMA SU TGCOM24



Da oggi, venerdì 6 giugno, è in rotazione radiofonica il brano "DANZA", nuovo singolo degli AUDIO MAGAZINE, band capitanata alla voce e alla chitarra da Andrea Cardillo che unisce il pop italiano ai ritmi brasiliani. Con questo nuovo brano prosegue il loro fortunato filone "spensierato", condito da una sapiente autoironia che è da sempre il sale del gruppo. 

Da domani, sabato 7 giugno, il videoclip di "Danza", che vede alla regia il bravissimo Leonardo Mirabilia, sarà disponibile in anteprima sul sito di TGCOM24. Brano e video sono interamente pensati, scritti, prodotti, eseguiti e girati dagli Audio Magazine in persona.



Gli AUDIO MAGAZINE sono: Andrea Cardillo (voce e chitarra) Francesco Carusi (voce e tastiera) Kikko Careddu (batteria) Vittorio Longobardi (basso) Enrico Sotgiu (percussioni e voce) e Lamine Mbaye (percussioni).


La band si afferma in estate, durante il tour del singolo di Andrea Cardillo "Ma dai", firmato dalla penna di Maurizio Costanzo e prodotto da Mario Lavezzi (oltre 35mila copie vendute, disco d'oro e vero tormentone estivo nel 2003)Il nome della band, simile a quello di un'ipotetica rivista musicale anglo-americana, vuole significare la completa apertura dei tre fondatori ad ogni genere musicale.

L'ingresso di musicisti del calibro di Vittorio Longobardi, Enrico Sotgiu Lamine Mbaye, provenienti da diversi mondi musicali, sancisce l'adesione ad un'estetica musicale a 360 gradi. Dalla cantina ai club dove si fa musica il giro è breve e in pochi mesi gli Audio Magazine conquistano il mondo del divertimento notturno. La band, al gran completo, inizia a girare l'Italia in lungo e in largo: dalle piazze più prestigiose, ai locali più cool.

L'anima musicale degli AUDIO MAGAZINE si basa sulla fusione di ogni singolo componente ed è così un vero e proprio mix di ritmo e adrenalina. 



Sito Ufficiale:  http://www.audiomagazine.it/

Nessun commento:

Posta un commento