Pagine

venerdì 6 giugno 2014

7/6 CORI GOSPEL E MUSICA DA DISCOTECA AL PANORAMA BEACH DI BACOLI




CORI GOSPEL E MUSICA DA DISCOTECA AL PANORAMA BEACH DI BACOLI
Tornano le serate targate Moko’s, sabato a Bacoli e domenica a Portici altre due notti da sogno. Al Mirto il gruppo di organizzatori festeggia i primi 10 anni di Sunday Aperitif

“Tra i piaceri della vita, solo all’amore la musica è seconda. Ma l’amore stesso è musica”. Sabato 7 giugno continua la “cura Moko’s” per rilassarsi e divertirsi dopo una settimana di duro lavoro.  BEAT&SOUL by MOKO’S SHAKER vi aspetta, come tutti i sabati, a partire dalle ore 23 al Panorama Beach di Bacoli, in via Spiaggia Romana 28. Continua, dunque, il percorso attraverso l’arte…un nuovo format che unisce, questa volta, i suoni della musica Blues dei cori gospel alla forza della musica da discoteca. Ospiti d’Eccezione i “BLU GOSPEL SINGERS”. Il coro pluripremiato spazia dal Gospel Contemporaneo a quello tradizionale riarrangiato in chiave moderna. Nel Gospel, il genere musicale che affonda le sue radici nella musica africana, il coro ha vinto numerose competizioni, tra queste nel Giugno del 2007, presso l’auditorium Santa Margherita di Venezia il I° Premio come Miglior Coro Gospel al concorso nazionale “Venezia Gospel Festival” nel Giugno del 2007. Nel repertorio dei “Blu Gospel Singers” anche Pop Internazionale degli anni ‘70 - ‘80 con i maggiori successi di artisti come Stevie Wonder, Queen, Gloria Gaynor, Annie Lennox, senza dimenticare quello dei giorni nostri. In aggiunta c’è un vasto repertorio composto da canti tradizionali riarrangiati in chiave gospel, blues, soul e swing. Il significato dell’aggettivo “blue” che il coro attribuisce al proprio nome è connesso all’associazione tra il colore delle tuniche e quel senso di nostalgia e tristezza tipico appunto della musica africana, ma soprattutto come simbolo di rinascita spirituale e musicale. Il tutto per indicare la polivalenza e la duttilità del loro repertorio, che ancora oggi spazia dal Gospel al pop internazionale.
In consolle i “visionari” dj Franco L Virgilio e Vito Riuti capaci di creare l’atmosfera giusta per trasformare un’altra serata targata Moko’s in una notte indimenticabile. Quella di sabato sarà un altro grande successo dei Moko’s la cui politica è ormai nota: «Per noi il divertimento è una cosa seria!». Domenica 8 giugno, invece, ritornano le serate sulla più bella terrazza sul mare della provincia di Napoli. Al Mirto Beach Club di Portici, in via delle Mortelle, al Granatello torna l’aperitivo, un mix esplosivo, l’ormai nota ricetta che ha reso famosi in tutta la Campania e oltre i Moko’s. Con il MOKO’S SUNDAY APERITIF a partire dalle ore 19 al Mirto, infatti, il gruppo che in questi anni ha fatto scatenare migliaia e migliaia di giovani festeggia un anniversario da non perdere. L’aperitivo di domenica prossima sarà una data da segnare sul calendario, una serata unica e irripetibile durante la quale si aggiunge un altro tassello della storia della movida di Napoli e provincia. Un tuffo nel passato, un ponte tra la storia e il presente, dove a farla da padrone saranno i ricordi delle serate degli ultimi anni. A Portici, infatti, si festeggerà la nascita del “Moko's Sunday Aperitif”, nato ben 10 anni fa al Granatello e che ancora oggi continua ad affermarsi come uno degli eventi più importanti in Campania. Tutto si contraddistinguerà per eleganza e per un sound che ci porterà indietro nel tempo. In consolle Marco Cortese, la voce è quella di Goldie Voice lo spettacolo a cura di MOko's Animation, ormai una garanzia.

Panorama Beach Club
Via Spiaggia Romana,38 Bacoli (Napoli)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638



Nessun commento:

Posta un commento