Pagine

giovedì 3 gennaio 2013

Qi Clubbing (Erbusco): Gennaio 2013, Circo Party. Le Serate iniziano con il Circo! 5/1 al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi 12/1 Claudio Coccoluto

Qi Clubbing (Erbusco): Gennaio 2013, Circo Party.  Le Serate iniziano con il Circo! 5/1 al mixer Gianni Morri e 
Gianluca Pighi 12/1 Claudio Coccoluto

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro (riduzioni entro le 00 e/o le 1)

FOTO QI CLUBBING, FOTO E BIO COCCOLUTO ED INFO STAMPA


La Direzione del Qi Clubbing insieme allo Staff del Club e Ristorante ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, ballato e cantato fino all'alba nella bellissima serata di lunedì 31.12.2012: il Capodanno firmato Qi Clubbing. Migliaia di giovani e meno giovani hanno ballato emozionandosi fin dalla cena, in un club che dal 2001 propone serate di qualità… e pure di quantità, visto che Qi Clubbing non è certo un locale di piccole dimensioni...

Iniziamo nel modo migliore il 2013 con il grande evento di sabato 5 gennaio: Qi Clubbing presenta  "Il Circo". Lo show verrà replicato ogni notte per tutto gennaio con performer, giocolieri e ballerini professionisti e scenografie create come sempre ad hoc. E' uno Show strabiliante con cena Menu degustazione a partire da 30€ vino compreso accompagnata dalla magnifica voce di Marco Iodice liveshow. Sabato 5 la notte prenderà vita con i nostri DJs Gianluca Pighi & Gianni Morri coadiuvati dalla voce di Faber. Vi ricordiamo che l'apertura club e' alle ore 23.30 con ingresso omaggio entro le 00.00. Le Donne sono nostre Ospiti (omaggio) entro l'una. 

Vi segnaliamo inoltre la Super serata di sabato 12 gennaio, firmata Qi Evolution, con la SUPER STAR DJ Claudio Coccoluto. 

Giudice a Sanremo e dj underground e sperimentale che in console usa ancora oggi vinili pur senza essere un purista. Chi è Claudio Coccoluto? Senz'altro è un dei dj italiani più affermati nel mondo e non solo. Sabato 12 gennaio fa ballare il Qi Clubbing di Erbusco (Bs), uno dei pochi veri top club italiani. "Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, 45 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, Goats Head Soup dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo.


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




Nessun commento:

Posta un commento