Pagine
▼
venerdì 4 gennaio 2013
Gianluca Viani: dopo Ankamassa, arriva Massabeo, sempre con Menini
Dai vertici della prestigiosa Uk Club Chart di MusicWeek, dove nell'edizione dello scorso 28/12 ha chiuso l'anno in bellezza toccando la posizione numero 1 con "It’s On Tonight (Ankamassa) Feat. Roz Brown", (disco prodotto assieme al collega Michele Menini), Gianluca Viani ha già pronte le prime cartucce da sparare nei primi mesi del 2013.
Si parte con un nuovo remix (già licenziato da etichette di peso come Spinnin') targato Menini & Viani. Il brano è "I See You" dei lanciatissimi Jutty Ranks. "Massabeo" sarà invece il titolo del nuovo singolo del duo; tra i remixer spuntano nomi al top come Veerus & Maxie Devine, Azzetto, Nick Corline, Jack & Joy, Walterino e Chris Montana. Altro singolo in cantiere ma di stampo più pop è per M&V quello in lavorazione con i giovani cantanti californiani Nuthin Under Milion (NUM).
Il successo porta il duo addirittura alla Winter Music Conference 2013 di Miami, dove per Menini & Viani è confermato il party dell'etichetta Rule 5: sarà un'occasione perfetta per testare il nuovo materiale. Intanto Gianluca Viani continua a girare i migliori locali del Belpaese, ad esempio ogni venerdì è al Vanità di Mantova.
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
Nessun commento:
Posta un commento