Pagine

martedì 4 ottobre 2011

6-7-9/10 Muppet Suicide, Theo e le Veline Grasse, Bandaliga @ Hangar 73 (Bg)

Hangar 73 Discobar & Restaurant
Il circolo della musica / ingresso con tessera ACSI
via Galilei 73 Orio Al Serio Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte.
Si cena a prezzi modici scegliendo tra carne alla griglia e pizza cotta in forno a
legna. Ampio parcheggio gratuito (oltre 200 auto nello spazio del locale).

La settimana di Hangar 73

Mercoledì; Ritmo Latino (Dance project & Latin Space)
Giovedì: Tributi Rock + dj set
Venerdì: Cover Band + dj set
Sabato Dj set con Steve Romei & Batman
Domenica: Cover Band

Giov 6 Muppet Suicide (Trib Ai Guns and Roses) www.muppetsuicide.com

Si sono formati nel lontano 1998. Propongono i migliori pezzi del repertorio Gn’R, interpretandoli come solo i veri rockers sanno fare. Due ore di spettacolari canzoni condite con la migliore attitudine Rock N’ Roll: corse, salti, acrobazie, i M.S. vi trascineranno in un vortice di emozioni facendovi rivivere le sensazioni che i Guns N’Roses suscitavano nel loro pubblico. Fra le varie esibizioni in tutt’Italia spiccano una data di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns N’Roses), e l’intero tour italiano 2005 degli Adler’s Appetite, attuale band del primo storico batterista dei GN’R Steven Adler. Cos’altro dire? Non perdeteveli!


ven 7 Theo e le Veline Grasse www.teoelevelinegrasse.it

Si presentano sul palco con travestimenti sempre diversi (possono essere muratori bergamaschi o ballerini della scala, chef francesi o Rock Star degli anni '80) e il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!) serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto. Nel giro di pochi mesi questi 6 ragazzi sono riusciti a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e i loro concerti si riempiono sempre più di persone, felici di partecipare ancora una volta ad una serata speciale e divertente.

9/10 Bandaliga www.bandaliga.it

La Bandaliga oggi può essere considerata a tutti gli effetti un libro, qualcuno direbbe un "manuale", altri un libretto d’istruzioni, a noi piace definirci una famiglia rock. Famiglia che in tutti questi anni, dal 2000 per essere precisi, ha vissuto tanti cambiamenti e ha visto alternarsi tra le sue fila molti musicisti, ognuno dei quali ha lasciato un segno nella storia della Banda e nel cuore della gente. Dalle origini, cioè da quando la band si chiamava "Bandaloma", sono rimasti al cospetto della banda i due padri fondatori: Marco Bruschi e Simone Solari. Nonostante gli anni di fedele attività, non si è mai perso di vista l’amore per la musica e per Luciano Ligabue, e come tutti i sodalizi, il tempo ha solo contribuito a fortificare questi caldi sentimenti. D'altronde come potrebbe non essere così …. Luciano narra la gente della nostra generazione, le nostre campagne, i nostri bar. Quando ci svegliamo respiriamo gli stessi aromi che l’Emilia non si risparmia di offrirci. Stacchiamo il tempo e stappiamo bottiglie in questa lingua di terra che taglia l’Emilia a metà, da Piacenza a Rimini , in questa distesa di grano che cresce tra la via Emilia e la ferrovia. Veniamo distratti da echi di fisarmoniche e ceniamo alle feste di paese….

Nessun commento:

Posta un commento