Pagine

giovedì 10 ottobre 2019

Fino a domencia a CinecittàDue uno studio di registrazione aperto a tutti, per incidere la canzone preferita

Fino a domencia 13 ottobre, il Centro Commerciale CinecittàDue ospiterà "Singing in the mall", un vero e proprio studio di registrazione itinerante, dove i visitatori potranno incidere la loro canzone preferita preferita. All'iniziativa è, inoltre, collegato un contest canoro, che consentirà al cantante migliore di vincere tanti buoni shopping.

Un'iniziativa leggera e divertente, con protagonista il Centro Commerciale, che ancora una volta si propone come luogo di aggregazione sociale, offrendo attività per il tempo libero.

 

Singing in the Mall

Fai sentire la tua voce e partecipa al contest canoro

 

Dal 4 al 13 ottobre il Centro Commerciale CinecittàDue ospiterà uno studio di registrazione itinerante, dove i visitatori potranno incidere la canzone preferita e vincere tanti buoni shopping

 

 

 

A tutti piace cantare. C'è chi lo fa in macchina, chi sotto la doccia, chi in compagnia e chi rigorosamente da solo. Per alcuni è un lavoro, per altri solo passione. Dal 4 al 13 ottobre 2019, con "Singing in the Mall", sarà possibile farlo anche in un vero e proprio studio di registrazione, presso il Centro Commerciale CinecittàDue.

 

"Singing in the Mall" è un progetto che sta girando l'Italia, portando nelle principali gallerie commerciali una struttura innovativa costituita da una stanza insonorizzata e personalizzata di 5 mq, dove l'utente può cantare un brano scegliendo il suo preferito tra i 42.000 proposti. È possibile ricevere  il video della propria  esibizione e  condividerlo sui propri canali social.

 

Inoltre, caricando il proprio video sulla piattaformasinginginthemall .it, l'utente parteciperà al contest online per provare a vincere tanti buoni shopping.

 

Un'iniziativa leggera e divertente, con protagonista il Centro Commerciale, che ancora una volta si propone come luogo di aggregazione sociale, offrendo attività per il tempo libero.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento