Esce oggi Lingua, il secondo singolo e video del quartetto meneghino LOST IN PARADISE, tratto dal nuovo album Fuori di Me in uscita il prossimo 18 ottobre per Bagana Records / Pirames International, già in pre order su iTunes. Il nuovo brano è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Lingua racconta di un'estate passata in città, dove tutti, anche l'amore, si trovano su una spiaggia o in vacanza e tu resti lì…come un custode, in attesa che tutto ricominci da capo. Passeggi nei parchi o nei grandi viali, che da caotici e trafficati si trasformano in lingue d'asfalto silenziose. Vivi l'estate degli altri, guardando le storie e le foto altrui, e di tanto in tanto ti imbatti in quella persona che non hai proprio saputo dimenticare. E realizzi quanto vorresti che fosse al tuo fianco, in quella città deserta.
Il video in 9:16 è un'ininterrotta storia di Instagram di poco più di tre minuti, in cui si alternano riprese di lui, di lei, momenti di vita quotidiana tra tanti sorrisi, condivisioni, ma anche bronci e malumori. In chiusura, a batteria scarica, protagonista è la malinconia con amari ricordi.
Ma il mio mare è una pozzanghera
e arcobaleni di benzina sul cemento
il mio mare è la città
lasciata sola a guardare le stelle
Testo e musica provengono dalla penna dei LOST IN PARADISE, il singolo è stato prodotto dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions. Registrato da Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), Lingua vede al mix e al master Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano. Il videoclip è ad opera di Mirko Salcia di WM Production.
LOST IN PARADISE sono Mattia Cavaliere alla voce, Mattia Magrisi alla chitarra, Luigi Nasuti al basso e Giovanni Galbiati alla batteria.
Nessun commento:
Posta un commento