Pagine

lunedì 12 agosto 2019

Bershka annuncia la nuova partnership con TIDAL, piattaforma globale di musica e entertainment


TIDAL x BERSHKA

I clienti di tutto il mondo riceveranno una membership gratuita di 3 mesi

 

Milano, 13 Giugno 2019 - La piattaforma globale di musica e entertainment, TIDAL, collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale "Corner TIDAL" in diversi store Bershka in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. Ogni corner presenterà un' esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l'app TIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).

 

Lanciato recentemente nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.

La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l'opportunità di partecipare a eventi esclusivi, meet&greet e altro firmato TIDAL!

 

Questo è solo l'inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.

 

 

TIDAL è una piattaforma globale di musica e entertainment creata da musicisti che avvicina artisti e fan attraverso contenuti originali unici ed eventi esclusivi.

Disponibile in 53 paesi, il servizio di streaming ha più di 60 milioni di canzoni e 250 000 video in alta qualità nel suo catalogo, oltre a una serie di video originali, podcast, centinaia di playlist e focus su nuovi artisti attraverso la sezione TIDAL Rising.


Attraverso l'impegno dei proprietari finalizzato a creare un modello più sostenibile per l'industria musicale, TIDAL è disponibile in qualità premium e HiFi – che include audio Master Quality Authenticated (MQA).

 

 

Bershka è avanguardia. Il nostro business model è flessibile e innovativo, e la nostra comprensione dello stile si sviluppa attorno alla creazione di design di qualità che riconoscono e rispondono velocemente alle domande del mercato. Questo ci ha permesso di espanderci e ottenere riconoscimento a livello globale. Il nostro marchio si rivolge ai giovani, agli estroversi e ai fashion conscious. I nostri clienti conoscono le ultime tendenze in ambito musica, moda, cultura e tecnologia, accedendo continuamente alle informazioni attraverso i social media.

 

Bershka nasce nel 1998 come concetto innovativo per i giovani e attualmente conta 1107 store in 79 mercati in Europa, America e Asia. Bershka.com è presente in 36 paesi dal 2011.

 

Bershka appartiene al Gruppo Inditex, uno dei più grandi retailer moda del mondo con più di 7300 store in 92 mercati in tutti e 5 i continenti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento