Pagine
▼
venerdì 29 marzo 2019
E’ uscito il video musicale di “I tetti di Parigi” di Matteo LIberati
Matteo Liberati si appassiona alla musica intorno ai 16 anni iniziando a suonare la chitarra e ad utilizzare software per creare musica, spostando poi la sua passione anche sul canto. Nel 2016 forma gli Height & Light, band nella quale si ritrova in posizione di frontman a comporre e registrare l'album "Loser" che verrà pubblicato l'anno successivo. Dall'album viene estratto il singolo "My universe" che guadagna diversi passaggi radio e interviste per la band. Poco dopo Matteo decide di intraprendere una strada solista sfruttando il suo lato compositivo e le sue capacità con l'idea di uscire da un genere predefinito e creare qualcosa di più innovativo in lingua italiana. Nel 2018 firma con la Exabyte Records lanciando l'Ep "Luci gialle di città", da cui viene poi rilasciato il video ufficiale del brano "I tetti di Parigi"(presente su Youtube).
Presentazione di “I tetti di Parigi”:
“I tetti di Parigi” parla di una storia d'amore con lo sfondo della bellissima Parigi e delle sue mille attrazioni a rendere tutto indimenticabile. ll brano è un continuo scoprire della città mentre l'amore della coppia resta in primo piano fino a rivelarsi la vera magia che i due sentono di vivere.
Il brano è estratto dall’EP “Luci gialle di città”
Presentazione del video musicale:
Il video musicale vede i due ragazzi nello stesso albergo impegnati nelle loro faccende quotidiane. I due si incontrano per caso e la canzone esplode con loro che corrono, scherzano, si conoscono, fanno pazzie divertendosi assieme e innamorandosi.
“I tetti di Parigi” è disponibile in digitale (Spotify, Apple music, Amazon, Tidal, Deezer e tanti altri).
Nessun commento:
Posta un commento