Pagine

sabato 14 ottobre 2017

The RRR Mob: "Non ci vedi mai" è il nuovo singolo. Il 17/11 esce "Nuovo impero", l'album


THE RRR MOB
"NON CI VEDI MAI"

LAIOUNG, ISI NOICE, MOMONEY E HICHY BANGZ COLLABORANO CON LUCHÈ

NEL NUOVO SINGOLO IN USCITA OGGI IN DIGITALE E IN ANTEPRIMA SU VEVO

ESCE IL 17 NOVEMBRE L'ALBUM D'ESORDIO "NUOVO IMPERO"


​​
Dopo un'estate passata sui palchi di tutta Italia e con un album di esordio, "Nuovo impero", in uscita il 17 novembre (Sony Music), la crew italo-africana The RRR Mob pubblica in digitale e in anteprima su Vevo il nuovo singolo, "Non ci vedi mai", con un featuring di prestigio, quello di un peso massimo del rap nazionale, Luchè. Immersi nei paesaggi urbani, Laioung, Isi Noice, Momoney, Hichy Bangz e il rapper napoletano, nel video sono circondati dalla loro gente per una nuova dichiarazione d'identità che tira in ballo le loro origini, la quotidianità senza agi, la vita reale di strada e le dinamiche dei quartieri periferici: tutti tratti che caratterizzano la trap di The RRR Mob che in questo caso, pur conservando la sua musicalità, incalza fino ad arrivare dritta in faccia. 


La crew The RRR Mob è la prima nata in Italia interamente composta da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati e, anche grazie all'originalità e alla combinazione dei flow dei quattro componenti, è assoluta protagonista della nuova ondata trap, lo stile che sta conquistando più pubblico in questi ultimi mesi. 
Trainati dai successi solisti di Laioung - a cui critica e pubblico riconoscono un'energia, un talento e un carisma fuori dal comune, tanto da eleggerlo punto di riferimento del movimento trap italiano - Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz hanno iniziato a lavorare al loro album d'esordio a Milano, città dove si sono trasferiti dopo vari spostamenti e vicissitudini personali.

Se la trap ha un forte senso di comunità, come sta dimostrando anche in Italia, The RRR Mob è l'incarnazione definitiva di questo spirito: Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz spesso si circondando di compagnie di amici, creativi della loro generazione o altri trapper della scena con cui hanno continui scambi. E i loro video riflettono proprio questa attitudine, vero e proprio stile di vita dei quattro artisti.

Laioung - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Bruxelles nel 1992 da madre sierraleonese e padre pugliese, e vive in continuo movimento fra Bruxelles, Parigi, Londra, il Canada e varie città italiane. "Giovane giovane", la sua hit con i featuring di Izi e Tedua, ha consacrato la sua esplosione. "Ave Cesare – veni, vidi, vici", con 8 inediti e per la prima volta in cd, è stato pubblicato da Sony lo scorso 21 aprile e ha riscosso consensi unanimi da critica e pubblico.
Isi Noice - rapper e trapper - nasce nel 1991 a Casablanca (Marocco), arriva in Italia nel 2001 con la sua famiglia e cresce a Torino tra Barriera di Milano e Porta Palazzo, due quartieri difficili. Momoney - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Torino nel 1989 da una giovane coppia mista composta da un ragazzo del Senegal, arrivato da poco in Italia, e una ragazza italiana. Hichy Bangz – rapper e trapper – nasce nel 1994 a Beni Mellal (Marocco) e, nel 2000, entra in Spagna con la zia sfuggendo ai controlli doganali per stabilirsi a Martorell (Barcellona) e poi, a undici anni, raggiungere il padre in Italia a Masserano (Biella) e passare i primi anni tra vari problemi familiari e disavventure in comunità.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento