Pagine

domenica 15 ottobre 2017

Il nuovo video del Ravennate Polly, "siamo tutti dei clochard, la nostra anima non ha una casa"


POLLY PRESENTA IL VIDEO-MANIFESTO DEL SUO NUOVO ALBUM
DA "IL LATO OSCURO DELLA COSTA" AI PROGETTI SOLISTI
CLOCHARD E' IL PRIMO ESTRATTO DA "I'M NOT THE FUTURE" 

"... siamo tutti dei clochard, la nostra anima non ha una casa, la mia in particolare ... " Polly

Ravenna, 15 Ottobre 2017. Dopo la breve parentesi con l'Ep "Polly Vs Mike" uscito qualche mese fa, Polly (ex membro del noto collettivo ravennate "Il Lato Oscuro della Costa"), conferma a anni di distanza, il suo ritorno in scena presentando "Clochard", video/manifesto che anticipa l'uscita del suo nuovo lavoro discografico.
Il video, diretto da Ergest Ajasllari, vede rappresentato Polly nei panni di se stesso e come clochard. In linea col brano, trasmette il disincanto e la rabbia del vivere ai giorni nostri trasformandosi in un viaggio mentale ricco di confessioni sulla vita personale, sui sentimenti e sull'umanità.
Dichiaratamente anarchico-libertario, Polly sceglie come primo estratto un vero e proprio manifesto. "Clochard" é infatti una dichiarazione di intenti nei confronti di un album che avrà come tema trainante la critica nei confronti della materialità e l'esaltazione della disillusione moderna.
Polly propone un rap maturo e naturale, assolutamente "originale" e coerente con i principi dell'Hip Hop. Il disco, che avrà la struttura di un vero e proprio street album, é previsto per l'autunno 2017.
--
www.CorrieredelWeb.it



Nessun commento:

Posta un commento