Oh My Doll è il quarto lavoro per la rapper sarda Doll Kill, un EP di quattro tracce prodotto dalla label romana TAK production, dal 19 ottobre nei digital store.
--
www.CorrieredelWeb.it
Un po' come in tutta la sua produzione, Doll richiama contenuti forti e provocatori, mettendo in luce la sua spiccata personalità.
La copertina rimanda all'immaginario rosa degli Anni '50, una critica alla massima aspirazione femminile dell' epoca, le pin up, che rappresentavano la donna come mero oggetto sessuale.
Attraverso le rime, l'approccio e il look, Doll Kill vuole destabilizzare il pubblico, mescolando femminilità e aggressività dove il suo viso candido tradisce un atteggiamento da "maschiaccia".
Doll Kill è una ragazza di poche parole, convinta del fatto che "la gente sta più attenta quando dici poco". Anticipato dal singolo Metempsicosi con la produzione di Sick Luke e dal Tokyo, Oh My Doll è interamente prodotto da Eker Blow, beatmaker sardo, nonché fratello maggiore di Doll Kill.
La scelta di non coinvolgere altri artisti con featuring, sottolinea la scelta dell'artista di concentrarsi su se stessa per mettere ulteriormente in luce la sua scrittura e il suo flow.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento