Giovedi 19 ottobre 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
BLOCK PARTY Rapping time
con
ERRE + FUEGO & SHIVER
Ogni due mesi, il terzo giovedì, va in scena il BLOCK PARTY: RAP e HIP HOP dall'underground cittadino... e non solo.
ERRE sono Rapsod (mc) e Ale Dabò (beatmaker). Sono metà dei MonkeyCombos, una crew bresciana attiva da vari anni. Dopo un mixtape, un disco ufficiale ( Il teorema delle scimmie infinite 2009) e vari inediti pubblicati nel corso degli anni, Rapsod ha ancora voglia di scrivere qualcosa che lo veda solo al microfono. Si appoggia, quindi, ad Ale Dabò per lavorare insieme ad un disco. Il duo sceglierà, poco dopo, il nome di ERRE. Il loro difetto vocale (rotacismo aka la erre moscia), problema evidente per persone che vogliono fare musica, diventa il loro nome. ERRE si prendono i palchi più grossi di Brescia e provincia. Hanno l’onore di vedere il proprio nome stampato su flyer al fianco di Colle der Fomento, Kaos, Mecna, Ghemon, Kiave, Macro Marco, Mistaman, Dj Shocca, Frank Siciliano, Das Efx, MezzoSangue, Johnny Marsiglia & BigJoe, Stokka e Madbuddy, Dargen D’amico, Edipo, Unlimited Struggle, Good Old Boys e hanno avuto il piacere di condividere palchi con praticamente tutta la scena bresciana. Hanno pubblicato nel 2013 il primo demo "R" e nel 2015 il secondo lavoro "Forse Ep" entrambi ascoltabili erremusic.bandcamp.com.
https://www.facebook.com/ erreofficial/
FUEGO & SHIVER
Fuego e Shiver sono due ragazzi bresciani con in comune la passione per il rap. Dopo diversi anni di amicizia e vari progetti personali ((Amnesia Mixtape Vol.1, Underskin Mixtape, Radici nella Sabbia e Physionomia) il loro cammino musicale si incrocia all'inizio del 2016.
Alle spalle, i due giovani artisti vantano un buon bagaglio di esperienza, in studio, in freestyle ma soprattutto dal vivo: il duo ha calcato numerosi palchi, con aperture di spessore per pesi massimi come Salmo, Fedez, Club Dogo, Emis Killa, Mistaman, E-Green, Jack The Smoker ed Enigma. Nel 2016 i due rapper entrano ufficialmente a far parte del collettivo Brechances. Il 24 marzo pubblicano il loro primo album ufficiale “Terminal 404” un lavoro interamente prodotto da Shiver e pieno di reference e chicche dietro ogni singola strofa, dove spazio e tempo fanno da leitmotiv per tutto il progetto.
Premi
Fuego:
Vincitore Babilonia Freestyle Contest 2014
Vincitore Babilonia Lyrics Contest 2014
https://www.facebook.com/ FuegoShiver/
INGRESSO GRATUITO
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/ carmen.town.7
Nessun commento:
Posta un commento