Pagine

martedì 7 marzo 2017

MTV New Generation - Simone Vignola - Top Records


Gli Artisti ritenuti più meritevoli da MTV entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con la rotazione su MTV Music (canale 708 di Sky).

Questa settimana tocca a Simone Vignola che con il suo singolo "Mi sento meglio" ha conquistato il web e alcune delle maggiori radio italiane, andando in rotazione su Radio Lattemiele.

Il polistrumentista e cantautore avellinese, dopo un passato da musicista virtuoso premiato in tutto il mondo per la sua abilità da bassista, arriva, in veste di perfetto cantautore, a conquistare l'appoggio del pubblico dopo aver lanciato il suo ultimo singolo "Mi sento meglio" con l'etichetta discografica Top Records.

Lo stile di Simone Vignola è inconfondibile ed inimitabile grazie alle sue influenze blues e funk e alla sua esperienza musicale internazionale che l'ha visto protagonista di collaborazioni importanti con Level 42, Jutty Ranx, Richard Bona, Scott Kinsey, Adam Nitti, Bernard Lackner, Grand Baton, Reggie Washington, Shaolin Temple Defender, Disco Inferno, Naoryu, Scott Henderson, Bobby Vega, Matthew Garrison, Federico Zampaglione, Luca Barbarossa e Caparezza.


Disponibile su tutti gli store:





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento