Pagine

mercoledì 22 febbraio 2017

Sabato 25 febbraio 2017 Bar La torre via San Faustino, 97 Brescia presenta L'ape e la cena con Oregon Trees

Sabato 25 febbraio  2017
Bar La torre 
via San Faustino, 97
Brescia 
presenta 
L'ape e la cena 
con 
 Oregon Trees


Gli Oregon Trees nascono nel Novembre del 2015, da un'idea di Andrea piantoni (voce e chitarra acustica), di Andrea Buffoli (chitarra solista) e di Stefano Borgognoni (batteria e percussioni). I ragazzi, tutti e tre di Brescia, arrivano da esperienze differenti. Andrea Piantoni, in arte Anam, fa il suo esordio con un progetto da solista che trova la sua completezza con l'uscita del suo EP "No One"; Stefano Borgognoni proviene da diversi progetti musicali Jazz e Pop; Andrea Buffoli, invece, fa la sua comparsa in diversi progetti bresciani e non, quali, tra i più noti, Chocolate Collective e Jules Not Jude.

I brani che vengono proposti dal trio sono unicamente inediti; sono canzoni che conferiscono una forte importanza ai testi e ai suoni, con sonorità indie/folk che richiamano il mondo americano. I principali artisti dai quali il terzetto riconosce di aver preso ispirazione per la loro musica compaiono i nomi The Lumineers, Mumford and Sons, King of Leon e Bob Dylan, ma anche Ray La Montagne, Jack Johnson, Ben Harper e Angus & Julia Stone. Nel loro primo anno di attività hanno potuto assaporare il piacere e la soddisfazione di solcare palchi bresciani quali Latte Più Live e Latteria Molloy.
A luglio del 2016 hanno partecipato a SofarSound Brescia, un evento dal calibro internazionale ed il video ufficiale della loro esibizione è possibile trovarlo su you tube.
A novembre sono stati a Bologna, in studio da Pierluigi Ballarin a registrare il loro primo EP come "Oregon Trees"; l'uscita è prevista per la primavera del 2017.
https://www.facebook.com/oregontreesband/
dalle 20.00
ingresso libero
Possibilità di cena
infoline 3383417165

Nessun commento:

Posta un commento