Pagine

venerdì 3 febbraio 2017

Club MTV SunBreak Malta 2017 4 giorni di divertimento senza fine, location mozzafiato e una guest star d’eccezione: Bob Sinclar



Dal 28 Aprile al 1' Maggio 2017 l'isola di Malta sarà teatro del più folle evento Spring Break al mondo. Attese più di 10.000 mila persone.



Milano - Dimenticate di dormire, mettete da parte i libri e il lavoro e concedetevi un ponte di puro divertimento insieme a ragazzi che arrivano da tutta Europa per festeggiare insieme la seconda edizione del Club MTV SunBreak Malta, una 4 giorni dove cocktail al tramonto, musica e spiagge bellissime prenderanno il posto di libri, esami e cieli spenti.

Questo è SunBreak Malta, l'evento nel quale giovani da tutto il mondo si ritrovano nell'isola internazionale, tra le più belle del Mediterraneo, pronti a fare festa senza mai fermarsi!

4 Giorni e 3 notti ricchi di appuntamenti che avranno luogo nelle migliori e più suggestive location dell'isola tra le quali il famosissimo Cafe Del Mar per un indimenticabile Pool Party, il Gianpula - location scelta per il closing party, il Palm Beach, lo Sky Club o l'Uno Village che ospiterà, alla consolle uno dei nomi più importanti del panorama dance internazionale, il grandissimo e attesissimo Bob Sinclar.

E ancora Boat party, Beach party, gioia, amicizia, sole, sorrisi e tanta, tantissima musica da ascoltare e ballare con gli amici di sempre e con quelli che si conosceranno sull'isola.

L'evento è studiato fin nei minimi particolari per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare di raggiungere l'isola di Malta nel modo migliore e con i prezzi più convenienti: sono infatti stati organizzati voli dagli aeroporti principali d'Italia, Spagna e Francia come parte del pacchetto ALL INCLUSIVE.

Per chi arriva dalla Sicilia è attiva anche una opzione di viaggio in Catamarano.

Stesso discorso per l'alloggio grazie alla possibilità di scegliere tra varie soluzioni quella più adatta alle esigenze di ognuno.

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.sunbreakmalta.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento