Pagine

venerdì 30 dicembre 2016

Il 30 dicembre esce Scars, il primo disco dei toscani Trauma Forward

Scars, il primo disco dei toscani Trauma Forward

Nati nel 2012 dalla mente di Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, il 30 dicembre 2016 i Trauma Forward pubblicano Scars, un concept album sospeso tra rock ed elettronica, che fa della varietà la sua caratteristica principale.

Scars è un viaggio onirico, sospeso e suggestivo in un mondo di sensazioni, immagini e stili musicali: dalle tastiere che ricordano le colonne sonore dei film horror anni '70 di "Into the labyrinth", alle voci elettroniche figlie dei Daft Punk di "Sometimes I feel", dalle cavalcate stile videogame anni '80-'90 di "A rusty piece of mind", alle suggestioni orientali di "Woman with parasol", fino all'epicità di "Sense of consciousness". 

Prodotto e mixato da Luca Masperone e Aaron Caldarella per LM European Music, l'album è disponibile in tutti gli store digitali e in formato fisico dal 30 dicembre 2016.

I Trauma Forward nascono nel 2012 dalle menti dei toscani Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, a cui si uniscono poi Francesco Zuppello e Michael De Palma. 

Scars è un concept album: un'esperienza attraverso le emozioni e il mal di vivere, il viaggio immaginifico di due manichini vuoti.


Per contatti, copia del disco e informazioni:




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento