Esce oggi sul canale ufficiale di YouTube il videoclip del nuovo singolo di Samuele Di Nicolò “Vuoi farti un giro con me”, progetto che ha visto le riprese dividersi tra le coste di Spagna e Italia.
Dopo una sola settimana dall’uscita, il brano entra nella programmazione di molte radio nazionali come Radio 105 e Radio Monte Carlo riscuotendo consensi sia dalla critica musicale che dai radio ascoltatori.
Il brano dal sound elettro-pop prodotto da Umberto Iervolino per Anteros Produzioni si lega ad un testo scritto da Lighea che descrive la volontà di non lasciare ancora andar via questa estate fatta di divertimento e leggerezza; Simone Di Nicolò lo racconta così: “Ogni anno con l'arrivo dell'estate io e i miei amici vibriamo di eccitazione, ci beviamo le esperienze tutte d'un sorso e la nostra voglia di divertirci si amplifica. ‘Vuoi farti un giro con me’ racconta una delle prime passioni della mia vita. Questa canzone rappresenta il mio primo passo professionale nel mondo della musica ed ascoltare le mie note arrangiate da Umberto Iervolino e le parole scritte da Lighea mi ha entusiasmato... contiene tutta quell'energia impetuosa che mi sento dentro”.
Il singolo è scaricabile su ITunes a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/it/album/vuoi-farti-giro-con-me-single/id1141885928?l=en
Nessun commento:
Posta un commento