Il
brano è anche contenuto nella compilation “ORZOROCK 19.0”,
prodotta da Orzorock Music con distribuzione Artist First, uscita l’8
Luglio 2016.
“Niente
di speciale”
nasce da un profondo cambiamento sia dentro che fuori dalla band e
rappresenta
l’anello di congiunzione tra due mondi a confronto e in forte
contrasto.
«Autoriflessione
e costante miglioramento di se stessi verso tanti piccoli
interminabili momenti che viviamo sentendoci inadeguati e calati in
una parte non nostra al cento per cento. Fingere di essere parte di
un qualcosa per dimenticare, anche solo per poche ore, le proprie
ansie, le proprie paure. Un gioco infinito di maschere, personalità,
doppie vite, sapendo di mentirsi spudoratamente ogni giorno, mentre
la componente “normale” viene smentita ad ogni occasione
confermando che è soltanto un’ipotesi teorica mai verificata.
Insomma niente di speciale per la nostra società». Zebra
Fink
Label:
Orzorock
Music
BIO
La
band è composta da Alberto
Zucconi (voce e chitarra), Marco Cusenza (chitarra), Giulio Armanetti
(basso) e Federico Merli (batteria).
Dopo la pubblicazione nel 2012 del primo
album “L'era del porno amatoriale”
la band pubblicherà nell'Autunno
del 2016 il nuovo disco in collaborazione con Orzorock Music,
anticipato dal singolo
“Niente di Speciale”.
L'impatto sonoro è sempre molto diretto e ci riporta al rock
italiano degli anni Novanta ma
con un’ampia gamma di influenze che spaziano dai suoni riverberati
più alternative a riff e distorsioni al limite dello stoner. I testi
sono istintivi e senza troppi giri di parole.
Contatti
e social
Nessun commento:
Posta un commento