Esce oggi Bad Weather, il nuovo lavoro degli Slander, band punk hardcore veneziana che stasera si esibirà allo Sherwood Festival (Park Nord Stadio Euganeo) per un release show che si preannuncia dirompente. L'EP è prodotto dall'etichetta tedesca Powertrip Records e supportato in Italia da Machete Empire Records.
"Siamo carichi a mille per questo nuovo traguardo - racconta la band che si è fatta notare in tutta Europa per l'intensità e l'irruenza dei suoi live.
Questi anni ci hanno cambiato tanto e Bad Weather è un condensato di tutte queste esperienze vissute insieme. Ora inizierà un periodo quasi non-stop di date dal vivo, compresi tre tour all'estero: tutte date in cui avremo anche l'occasione di dividere il palco con band del calibro di Blacklisted, Earth Crisis, Satanic Surfers e Screeching Weasel, tanto per citarne alcune. Sarà interessante vedere la risposta del pubblico di fronte ai nuovi pezzi: abbiamo osato, provato a percorrere vie particolari per alcuni brani (pur restando sempre nel genere) e non aspettiamo altro che vedere il pubblico volare in stage diving con un fumogeno in mano!".
Dopo centocinquanta concerti fatti in appena due anni di attività, la band porterà dal vivo i brani di Bad Weather in molte date dal vivo in Italia e all'estero (in vari Paesi europei e in Sudafrica). Qui l'elenco delle date dei tour (in aggiornamento): https://www.facebook.com/events/1599849786973751
STREAMING "BAD WEATHER"
TRACKLIST
01 The Caveman (feat. Martjin of No Turning Back)
02 Bad Weather
03 Never Enough
04 Lamento nero
05 No Dice!
06 Ghostsss (feat. Nick of Dead Swans)
07 Keep Complaining (feat. Dj MS)
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento