Pagine

lunedì 18 luglio 2016

19/7 Martedì del Villaggio @ RioBo Gallipoli (LE), l'inaugurazione

19/7 Martedì del Villaggio @ RioBo Gallipoli (LE), l'inaugurazione

Ogni martedì, dall'11 luglio 2016 in poi e quindi pure martedì 19 luglio, per tutta l'estate, si ferma il Salento. Infatti al mitico Riobo di Gallipoli (LE), la disco più scenografica della perla dello Jonio, riparte il Martedì del Villaggio. E' la serata dei record, la più pazza del Sud Italia e non solo. Per il sedicseimo anno consecutivo, si celebra una sorta un rito che si ripete sempre uguale e porta sempre al divertimento: migliaia di persone arrivano in pullman da tutti i villaggi del Salento accompagnati dall'animazione turistica e si uniscono agli altri vacanzieri e ai tanti salentini che hanno voglia di far tardi ballando. Ogni Martedì del Villaggio va in scena uno show unico ed irripetibile, un vero teatro dei sogni, uno spettacolo in cui la pista a tratti sembra un concerto. La direzione artistica è a cura di David Production.

Nell'Up Floor / Riobo Arena va in scena il party Village People. Si balla forte con divertentismo, Italian Style, hip Hhop, r'n'b. Al mixer: DJ Osvaldo Dell'Anna e Dj Spike. Entertainer Fabio Marzo, Voice Thorn. 

Nel Samsara Beach Floor si balla house commerciale con Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro. Alla voce Luigi Abaterusso, alle percussioni, Luca Bovino. 

#martedidelvillaggio


Evento Facebook 19 luglio


Riobo
info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)


RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia. Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knuckles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento