Pagine

giovedì 16 giugno 2016

"Caffé Amaro". Il video Musicale di Sigma nato grazie ad alcuni ragazzi della scuola di Cinema di Montpellier


"CAFFE' AMARO"
VIDEO ESTRATTO DA "ART IS IMMORTAL" DI SIGMA
VIDEO IDEATO DA ALCUNI STUDENTI DELL'UNIVERSITA' "PAUL VALERY" DI MONTPELLIER

LINK VIDEO

"Caffé Amaro" é l'unico video estratto da "Art is Immortal" di Sigma, progetto di Arte contemporanea che vede un disco accompagnato da un racconto in prosa e da una serie di illustrazioni firmate da Matteo Anzelini.

Sempre con il principio fusion con cui si presentava il disco, "Caffé Amaro" pone il suo focus on sulla Musica e sull'Arte Cinematografica. L'intero video, infatti, é stato ideato a Montpellier da alcuni studenti di Cinema dell'università "Paul Valery Montpellier".

L'importanza di creare un connubio fra la vita personale e l'arte si riflette attraverso un concept interessante e meditato. La ricercatezza degli elementi artistici si intreccia in maniera elegante e fresca alle vite dei protagonisti che, incontrandosi, daranno una svolta alla loro vita.

"Caffé Amaro" é un singolo che valorizza un disco già di per se completo e ricco di spunti. Un prodotto fuori serie per il mondo Hiphop. Una sfida in rima che sfonda i limiti del concesso e gli stereotipi culturali. Innovativo, esuberante e vario é disponibile in copia fisica o gratuitamente in formato digitale sul sito dell'etichetta "Street Label Records".

 

Regia di Matteo Raffaelli e Ciane Payraud
Con : Chloé Crozat e Benoît Matharan
Artista : Sigma
Etichetta : Street Label Records


 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento