Pagine

lunedì 13 giugno 2016

17/ 6 Un viaggio notturno nella musica elettronica: Radio Slave a Napoli per Clubbingzone



C’è fermento all’Arenile di Bagnoli, venerdì 17 giugno dalle 23:30 è previsto un viaggio notturno nella musica elettronica di “ClubbingZone” con l’arrivo in consolle di Radio Slave pseudonimo più famoso del britannico Matthew Edwards, punto fermo della musica elettronica made in UK sin dagli anni ’80.  La sua musica viene editata e pubblicata in varie forme e nomi diversi, ma forse quello che rispecchia maggiormente tutto il suo percorso è riassunto nello pseudonimo Radio Slave.
Un musicista straordinario, acclamato da critica e pubblico, nominato dall'autorevole DJ Mag il miglior produttore britannico degli ultimi tempi. Le sue produzioni sono così apprezzate da spingerlo a lavorare a stretto contatto con i migliori disc jockey globali che spesso lo invitano a remixare ed editare le loro migliori hit. Armand Van Helden, Slam, UNKLE, DJ Hell, Josh Wink, DJ Sneak sono solo alcuni dei mostri sacri per i quali questo grande esponente dell'elettronica londinese lavora e a cui offre la sua esperienza e professionalità. . Resident del Panorama Bar, del Rex Club di Parigi, suona periodicamente al Fabric di Londra, al Womb diTokyo e allo Space Club di Ibiza. Le sue performance dal vivo sono il meraviglioso specchio del duo background e si compongono di solide bass line di House Music, miscelate ad accenti Techno di spessore che per il suo pubblico sono un successo assicurato!  A seguire in consolle si alterneranno i dj Irregular Sinth e Paul Kenny
. Se queste sono le premesse, converrete con noi che quello venerdi 17 all’Arenile di Bagnoli sarà un party assolutamente da non perdere.


Arenile di Bagnoli - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli
10€ con drink entro le 00.30
10€ senza drink dopo


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3387454859


Nessun commento:

Posta un commento