Pagine

lunedì 2 maggio 2016

AURELIA 520 - Il video di “Magia”



La rock band italiana Aurelia 520 pubblicherà il nuovo album "Cenere" il prossimo 13 Maggio. Ora è il momento di scoprirne il primo estratto, il brano "Magia", di cui vi presentiamo il videoclip.

"Magia è stato scelto come primo singolo per la sua immediatezza sonora: l'avvio è irruente e diretto e il pezzo si sviluppa alternando ritmo a momenti di sospensione. È' un pezzo che ci rappresenta pienamente e che ci dà grande coinvolgimento durante l'esecuzione"

Magia - Videoclip
https://youtu.be/JYI2Ddpkm1Q

Il video e' stato ideato e diretto da Carlo Concina insieme a Diego Capelli nel Gennaio 2016. Le location scelte per le riprese comprendono il Bosco del Chignolo in provincia di Monza e Brianza e le Officine Libra di Monza.

Il commento della band:

"La realizzazione del video di Magia ci ha scaraventati in un'esperienza entusiasmante. Il supporto di professionisti del settore ci ha permesso di concentrarci sul l'idea e sull'obiettivo finale: emozionare ed emozionarci anche con le immagini. Il risultato è stato superiore alle aspettative e ci ha spinti a lavorare con ancor più azzardo al progetto del prossimo videoclip"

"Cenere", il nuovo album è stato registrato e mixato da Diego Capelli e Francesco Pederzani; mastering a cura di New Mastering Studio Milano. La musica degli Aurelia 520 unisce in sette brani momenti di ruvido rock insieme a tessuti armonici e strumentali più complessi ma inaspettatamente pop.

Tracklist:
01. Magia
02. Petali
03. Cinquequarti
04. Cenere
05. Cara A Te
06. Come A Settembre
07. Maestro

Il 14 Maggio appuntamento con il Release Party di "Cenere" all'UnaeTrentacinqueCirca di Cantù
Evento FB: https://goo.gl/qAEI6G


Gli Aurelia 520 sono:
Marisa Perrelli: voce e chitarra
Andrea Riva: chitarra
Martino Colombo: basso
Marco Riva: batteria
Simone Poli: chitarra, pianoforte e tastiere, synth

Facebook: https://www.facebook.com/Aurelia520



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento