Pagine

giovedì 7 aprile 2016

DOMANI concerto dei Sorry Wilson, band pop-rock indipendente della scena musicale romana

Venerdì 8 aprile, i Sorry Wilson live sul palco del Foollyk
La rock band romana torna a far ballare la Capitale con i pezzi del nuovo album, accompagnata da Filippo Trentalance dei #Caraserena


Nuova data per i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che venerdì 8 aprile 2016 si esibirà sul palco del Foollyk, a Roma, in Vicolo della Fontana 1, adiacente Villa Paganini. Ad accompagnare la band, la strepitosa chitarra di Filippo Trentalance dei #Caraserena.

I Sorry Wilson presenteranno i brani del loro ultimo album, il secondo per il gruppo, che uscirà prossimi mesi, e che presenta una musicalità complessa e ricercata. Un lavoro certamente più maturo e consapevole, che non deluderà le aspettative dei fan e degli appassionati di musica. Tra le canzoni che verranno presentate sul palco, anche La Dolce Rita, primo singolo estratto che sta già riscuotendo consenso di pubblico, disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22.

Il gruppo, nasce da un'idea di Daniele Gizzi e Andrea Borrelli che, dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto di pop-rock Sorry Wilson. Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista), per un sound unico, che porta la loro firma. Nel 2013 pubblicano il loro primo EP dal titolo: "Normale": 2300 download dei loro brani su iTunes sono segno di un'attenzione che ora potrebbe crescere con l'uscita del loro secondo album previsto per Aprile 2016.

Evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/913581808759997/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento