Pagine

giovedì 31 marzo 2016

MEZZO MILIONE DI ISCRITTI AL CANALE YOUTUBE DI EGO

 
EgoItaly, il canale Youtube ufficiale di Ego, raggiunge un importante nuovo traguardo e supera il mezzo milione di iscritti. Giro di boa anche per le visualizzazioni che superano i 510 milioni: l'ultimo successo è quello del video di Willy William "Ego" che solo sul canale italiano ha superato i 19 milioni di view.
EgoItaly è un canale sempre in movimento e in espansione, non solo per quanto riguarda i numeri, ma anche a livello di qualità dei contenuti e dell'offerta: ogni giorno viene pubblicato un nuovo "Video of the day" e sono tante le sezioni da tenere d'occhio tra cui quella dei "lyrics video" e delle playlist mensili a tema.
Il milione di iscritti è dietro l'angolo.

GUARDA IL VIDEO:
www.youtube.com/watch?v=HNH81qzaWU8


EgoItaly è il canale Youtube ufficiale di Ego, l'etichetta fondata nel 2004 da Ilario Drago (ex A&R della V2 Music e della Virgin). Ego è oggi leader in Italia nel mercato dance e una delle realtà più rispettate a livello internazionale. Ego è una divisione del gruppo Vae Victis Srl. Regolarmente conquista la vetta di prestigiose classifiche nazionali e internazionali. È la prima in Italia e in Europa a fare esplodere la Deep House con singoli di enorme successo come Klingande "Jubel" (6 platini), ZHU "Faded" (oro), Wankelmut "My Head is a Jungle" (2 platini), Ben Pearce "What I Might Do" (platino), insieme a progetti più mainstream come Alexandra Stan "Mr Saxobeat" (5 platini), diversi singoli delle Serebro (platino), di Willy William, Spada ed Elen Levon (oro).
La storia di Ego è piena di successi raggiunti grazie a un solido roster di artisti che include alcuni tra i nomi più in vista della scena dance globale.
La dance è Ego.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento