Pagine

mercoledì 30 marzo 2016

“A BALLARE (E COME SI FA?)”: IL NUOVO SINGOLO DI MAURILIO



Un brano tipicamente estivo, divertente, giocoso che nasce grazie alla scommessa di due amici che hanno voglia di concedersi un po' di spensieratezza. Questo è un regalo per un amico speciale: Carletto!

Carletto è un cucciolo di carlino. Da piccolo era stato destinato ad un triste destino perché nato purtroppo con dei gravi problemi che gli impedivano anche i più banali movimenti. Per una combinazione fortuita, Carletto viene affidato a Maurilio che se ne innamora e se ne prende cura, anche se poi le cure per Carletto però si sono rivelate molto costose. Per affetto e simpatia del cucciolo, i tanti amici di Maurilio si uniscono e, con il forte contributo della squadra di calcio del Bari, si riesce a raggiungere l'obiettivo della difficile operazione chirurgica in una clinica vicino Pistoia. Carletto con la sua grande voglia di vivere la supera brillantemente. Oggi si trova sulla copertina del primo singolo di Maurilio perché anche lui può finalmente andare "A Ballare"!





L’idea di questo brano nasce da una sincera voglia di divertirsi e di emozionarsi, dal vivere la gioia che si sprigiona quando si balla e dal volerla condividere. Nasce dal sapore della spensieratezza delle vacanze, dai meravigliosi giorni che si trascorrono in estate con gli amici, il mare, i falò e le chitarre in spiaggia. Gli amori che nascono, le complicità, gli scherzi e la passione. Un po’ di allegria e di sorrisi.
Il progetto mira a far ballare tutti perché andare “A ballare” è divertente, andare “A ballare” ha molti benefici per la salute, andare “A ballare” può illuminare le vite monotone delle persone, andare “A ballare” può dare beneficio alla salute emotiva, mentale e fisica in generale. “A Ballare” aiuta il cuore, fa perdere peso, aumenta l’energia, migliora la forza e la resistenza anche in amore, rende felici, elimina lo stress e la depressione, migliora la sicurezza e l’autostima, migliora la memoria e aumenta l’intelligenza! “A Ballare” fa stare bene.
La voce è quella di Maurilio Massari, la musica è stata composta da Raffaele Giovanni Nicolì e il testo scritto da Raffaele con Nicoló Accettura. Il brano è stato registrato presso l'Ifao.it Studio di Bari tra luglio e novembre 2015 e masterizzato allo Sterling Sound di New York nel dicembre 2015 da Tom Coyne.

BIO
Maurilio ha 32 anni e lavora nell’ambito della moda. Conosce Raffaele (produttore - www.raffaelenicoli.it) da tutta la vita, sono cresciuti insieme per via del lavoro dei genitori. Amici da sempre si sono trovati la scorsa estate a condividere insieme a Nicolò (videomaker) l’idea di una canzone spensierata e che mettesse allegria. Semplice e diretta. Il risultato è stato “A Ballare (e come si fa?)” il primo passo di questo gruppo di amici che ha come unico obiettivo quello di divertirsi e di far divertire.

Il cd è acquistabile su:
http://www.cdbaby.com/cd/maurilio - da subito
Tutti i digital store (iTunes, Spotify, Deezer... Ecc) a partire dal 28 marzo

CONTATTI & SOCIAL:
SITO WEB www.aballare.it - www.maurilio.info
FACEBOOK https://www.facebook.com/maurilio.info

Produzione: Raffaele Giovanni Nicolì - Nicoló Accettura 

Nessun commento:

Posta un commento