Pagine

mercoledì 17 febbraio 2016

Grande successo per "Dimmi che mi pensi" di Amina


Grande successo per <<Dimmi che mi pensi>>, il primo videoclip di Amina. Il videoclip, da pochi giorni sul canale YouTube ufficiale di VarTalent, ha raggiunto più di 40.000 visualizzazioni, e sui social network è <<boom>> di condivisioni. Amina de Giuli, che il prossimo 18 febbraio compie 18 anni, si conferma una delle voci più interessanti del panorama emergente italiano, grazie al connubio perfetto tra la sua voce e le sonorità scelte dall'autore Roberto La Fauci. La canzone "Dimmi che mi pensi" è uscita come singolo e all'interno della Compilation VarTalent '15 ed è online sugli Store Digitali di tutto il mondo.
Roberto La Fauci, compositore, autore e arrangiatore della canzone ci racconta: "<<Dimmi che mi pensi>> parla della lontananza fra persone che si amano, insomma: una storia a distanza. Che è un tema a me molto caro." 
Marco Consoli - produttore - si dice "orgoglioso ed emozionato per il percorso artistico di Amina. Il successo del video racchiude in sé il lavoro e la dedizione di una squadra di professionisti di alto livello. Squadra che cura, in primis, l'aspetto artistico delle composizioni, canzoni, videoclip, senza tralasciare l'aspetto comunicativo, che passa attraverso la stampa, la radio, la televisione ma, soprattutto, sui Social network."
Alla regia del videoclip il volto noto Joey Bertolani, cantautrice vincitrice di VarTalent '15, che raccoglie giorno dopo giorni i complimenti da addetti al lavoro di tutta Italia, nonché del pubblico che, sui social network, continua a condividere e commentare con interesse ed entusiasmo il lavoro del team di VarTalent.

DIMMI CHE MI PENSI
Amina de Giuli - Musica: Roberto La Fauci / Testo: Roberto La Fauci / Arrangiamento: Roberto La Fauci / Mix: Roberto La Fauci / Rec. Voice: Metrò Rec

Google Play: http://bit.ly/22J3aIE

Diretto da Joey Bertolani.
Riprese: Joey Bertolani, Luca dal Gesso.
Staring: Amina de Giuli, Alessandro Trevisiol.

MARCO CONSOLI PRODUZIONI

E-mail: vartalent@libero.it
Sito Internet: www.vartalent.it


Nessun commento:

Posta un commento