Pagine

giovedì 25 febbraio 2016

“Di vizi di forma virtù” di Dargen D’amico per la prima volta in vinile

Tannen Records stampa per la prima volta in vinile, nella collana Vinili Doppia H, il secondo album solista di Dargen D'Amico, Di vizi di forma virtù, in origine - nel 2008 - uscito in doppio cd per Giada Mesi / Talking Cat con distribuzione Universal. 

Il triplo vinile gatefold di Tannen Records esce in 500 copie numerate a mano, le prime 200 in vinile colorato (giallo marmorizzato).

L'album ha messo in risalto l'eclettismo e tutto il talento del rapper meno allineato della scena hip hop italiana, segnando una svolta nella sua carriera. 

Su strumentali che strizzano l'occhio ai ritmi elettronici, firmate, oltre che da Dargen D'Amico stesso, da Two Fingerz e Crookers, il rapper milanese infatti accende il suo flow architettando incastri metrici che fanno conoscere al pubblico l'imprinting del suo stile. 

Un approccio alla materia rap che non ricalca schemi e non segue dogmi uscito in un momento clou per il genere, nel pieno di un periodo di esposizione sul mercato senza precedenti in questo ambito.

I preordini partiranno alle 11 di venerdì 4 marzo dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/. 

L'uscita è prevista per martedì 8 marzo.


--

Nessun commento:

Posta un commento