Pagine

giovedì 7 gennaio 2016

Sony amplia la propria gamma di lettori musicali indossabili con il lancio del nuovo Walkman(R) WS413 / WS414


 



 

     

  • Lettore all-in-one per offrire audio di qualità ovunque e in qualsiasi momento, con facilità di connessione e design ottimizzato, ancora più confortevole e pratico da indossare
  • Nuova struttura resistente ad acqua salata e polvere, per rendere il Walkman® adatto a un maggior numero di attività sportive
  • Nuova modalità 'Ambient Sound', per migliorare ulteriormente l'esperienza di utilizzo

Da oggi la musica ti accompagna ovunque, con il nuovo Walkman® WS413 / WS414[i] indossabile. Il nuovo, robusto design resiste alla polvere e anche all'acqua salata, per poter essere utilizzato durante le più svariate attività: dalle nuotate in piscina, al jogging sulla spiaggia, fino alle camminate sui sentieri di montagna innevati.

Ascoltare musica mentre ci si allena dà la carica, per questo il nuovo Walkman® è diventato ancora più semplice e pratico da utilizzare: la forma smussata e senza cavi rende il dispositivo più che mai confortevole da indossare sopra l'orecchio, oltre che estremamente stabile e sicuro.

Il WS413 / WS414 è ora anche resistente all'acqua salata e alla polvere[ii], perciò potrai goderti i tuoi brani preferiti anche quando ti dedichi a sport acquatici come il nuoto o il kayak e il suo design aerodinamico non ti sarà di intralcio nei tuoi movimenti. Questo risultato è frutto dell'integrazione di un terminale interno in grado di resistere all'accumulo di particelle estranee e alla corrosione. Inoltre, il trattamento antiruggine sulla superficie dell'elemento anteriore garantisce massima protezione sia internamente che esternamente.

Oltre ai normali auricolari per uso quotidiano, il modello WS413 / WS414 è anche dotato di auricolari waterproof[iii] progettati ad hoc, rivestiti di una sottile pellicola che forma una barriera impermeabile, senza compromettere il comfort.

Non bisogna comunque essere per forza dediti allo sport per apprezzare il Walkman® WS413 / WS414: grazie alla sua resistenza alla sabbia, è infatti perfetto per le giornate al mare o le vacanze in luoghi esotici. L'esclusiva struttura sigillata rende uniformi i rapporti di compressione, assicurando impermeabilità in svariati ambienti. È stato inoltre ampliata la gamma di temperature supportate, il che significa che è possibile utilizzare appieno tutto il potenziale del lettore da -5°C a 45°C.

E, se desideri continuare a percepire le voci e i rumori circostanti, basta attivare la nuova modalità Ambient Sound. I microfoni integrati rilevano i suoni ambientali per consentire di mantenere il contatto con quanto accade nelle vicinanze, senza dover togliere il Walkman o abbassare il volume. Potrai così comunicare con il tuo compagno di jogging o l'istruttore di yoga, senza mettere in pausa la musica motivazionale che stai ascoltando.

Il Walkman® WS413 / WS414 sarà disponibile in Europa a partire da aprile 2016.

                                                                   ***

Specifiche tecniche

Nome modello Walkman® NW-WS414/ NW-WS413
Memoria interna 8GB / 4GB
Colori disponibili Nero / Avorio / Blu / Verde lime
Formati compatibili MP3 /WMA /PCM lineare /AAC
Resistenza all'acqua

Resistenza alla polvere

IP65/IP68 (IEC 60529) o equivalente[iv]
Effetti sonori Normalizzatore dinamico
Tempo di riproduzione musicale Musica: 12 ore ca.[v]
Tempo di carica 1,5 ore ca.
Carica rapida Circa 3 minuti di carica consentono circa 60 minuti di riproduzione[vi]
Peso 32 g ca.
Accessori Auricolari (4 set: S/M/L/LL)
Auricolari waterproof (4 set: S/M/L/LL)
Base USB (1), cavo USB (1)

Fascia regolabile (1)


[i]Il modello NW-WS414 ha una capacità di 4 GB, mentre il modello NW-WS413 offre 8 GB

[ii] I nuovi modelli sono resistenti all'acqua salata e alla polvere secondo il grado di protezione IPX65/68

[iii]Sia gli auricolari standard che quelli waterproof sono forniti nelle taglie S/M/L/LL

[iv] Con auricolari waterproof in dotazione

[v]MP3 128 kbps, con modalità Ambient Sound disattivata

[vi] MP3 128 kbps



 
 

 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento