Si chiama "Somo Lounge Roma vol. 1" ed inaugura ufficialmente la stagione mondiale 2016 di compilation dedicate alla musica Lounge ed Ambient.
Il nuovo lavoro del Dj e produttore italiano Manuel Defil, in uscita esclusiva domani su Itunes ed a seguire su tutte le altre piattaforme digitali, promette grandi numeri in special modo dopo il grande successo del suo ultimo cd "Prophet Collection 3" per settimane sul podio delle Chart dedicate alla musica Chillout.
Tredici brani, la metà dei quali inediti, abbracciano la cultura musicale di mezzo pianeta, trovando la chiave di lettura per far comunicare in modo efficicace le diversità di Paesi come l'Algeria, l'Arabia Saudita, la Russia e l'Ucraina, la Germania e la Grecia. Una capacità che Manuel ha sempre mostrato nelle sue precedenti compilation, un dono nel creare un mondo di pace e di armonia atttraverso il grande potere espresso dalla musica.
La compilation si suddivide in due parti, la prima 'Dinner' con sonorità lente e rilassate, adatte ad un sottofondo per una piacevole conversazione; la seconda parte 'After Dinner', scarica invece adrenalina, rendendo più energiche le battute e gli animi degli ascoltatori. Non resta dunque che ascoltarla...
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento