Dal 2010 Fare Soldi è un nome familiare per chiunque ami le moderne sonorità disco. La loro ossessione per la ricerca del groove perfetto ha permesso che i loro remix (per Duck Sauce, Beyoncé, Congorock, Toro Y Moi e altri) raggiungessero i dancefloor di tutto il mondo, pubblicati da etichette rinomate come Southern Fried, Ministry of Sound, Kitsuné.
Allo stesso modo le loro tracce, pubblicate nel corso di questi anni come singoli o ep, e suonate da dj come Armand Van Helden, Alan Braxe, The Magician, Dimitri From Paris, A-Trak e molti altri. Molte piste sono state infuocate dal duo in persona, in un interminabile tour che ha portato i due ragazzi dalle giacche dorate molte volte in America, in tutta Europa e in Asia.
Dopo essere stati #1 sul celebre Hypemachine.com con il loro remix di "No Diggity" dei Blackstreet all'inizio del 2013, i due produttori italiani hanno raccolto idee e pubblicato "Disco Or Die", ep di 5 tracce pubblicato nell'ottobre dello stesso anno su Riotmaker Records.
Accompagnato da un delizioso video del singolo "Salsouldi", girato a Parigi da Jonathan Barré, i nostri si apprestano a lanciarsi di nuovo alla conquista della corona della disco music internazionale. Nel 2014 continua il tour in giro per l'Europa sull'onda di remix per Madonna, Stardust e la loro versione di "Bitch do'n kill my vibe "di Kendrick Lamar fino a quando il singolo" Macca & Cheese / Eis coffe ", uscito alla fine dell'anno.
Per la serata al Lanificio presenteranno in anteprima nazionale dal vivo il nuovo disco "21+". Non si tratta solo di fare groove potenti ed emozionanti, questa volta -raccontano- si tratta anche di sentimenti maturi come attrazione, desiderio, paura, rimpianto , amore. Questa volta Luca e Pasta hanno coinvolto alcuni amici per farsi dare una mano: la cantante olandese di talento Mc Divina, i connazionali M + A, l'astro nascente del beatmaking Godblesscomputers oppure l'eleganza e la classe di Mr Sam Sparro. Tutti insieme per un disco dedicato al funk e alla crescita.
A completare la serata i dj resident di Any Given Monday Mokai, Discount e Ma Li Bù con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.
Lunedì 25 gennaioOre 23
Lanificio 159Via di di Pietralata, 159/A – Roma
Ingresso Euro 8 (drink compreso fino a 00.30)Infoline 3288640362
Lanificio 159Via di di Pietralata, 159/A – Roma
Ingresso Euro 8 (drink compreso fino a 00.30)Infoline 3288640362
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento