Ci sono due buoni motivi questo fine settimana per non lasciarsi scappare i dj set di Slaker (Massimo Luciano)from London al Velvet e L.u.c.i.a.n.o Marchese from Amsterdam allo Shanti, entrambi si fondono a perfezione e creano l’attesa.
Slaker aka Massimo Luciano è l’ideatore di Napoli Underground Files v.01, una prolifica raccolta di talentuosi artisti partenopei con brani dalle atmosfere Techno-spacial, future-beats, acid, minimal, distribuito da Electronix Network, nota casa di distribuzione napoletana specializzata in musica elettronica.
L.u.c.i.a.n.o Marchese , invece è dj attivissimo nei club partenopei nei primi anni 90 (Space Race, Ciao club, Old River) e ormai da anni impegnato ad Amsterdam con la gestione di un programma virtuale, dal titolo “Dance Island Live Streaming” 24 h su Flushnet.net (<a href="http://www.flushnet.net/live/channel/danceisland/" target="_blank">Clicca qui</a>)
Per entrambi il sound è di quelli che incalzano, che spingono, che fanno sudare e muovere il corpo a furia di basse frequenze e percussioni ipnotiche. Ma solo se vi piace il suono puro della club culture.
Fonte: Facenight a firma dell'autore TommyTotaro
Nessun commento:
Posta un commento