TOP 20 TIMMUSIC
Sul podio stabili Mengoni, Baby K feat. Giusy Ferreri e Fedez
Dopo l’incredibile successo negli USA, l'inedita unione tra i Rock City e Adame Lavine, frontman dei Maroon 5, nell'hip hop caraibico intriso di r&b “Locked Away”, conquista anche lo streaming italiano, entrando tra i 20 brani più ascoltati su TIMmusic, piattaforma dedicata alla musica digitale disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it.
Insieme al duo americano, fa il suo ingresso in classifica anche la hit del dj francese David Guetta “Bang My Head” nella versione remix che vede un altro grande connubio di artisti con Sia e il rapper Fetty Wap. Il brano fa parte del nuovo disco di Guetta “Listen Again”.
Resta stabile il podio, che vede ancora in vetta Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, Baby K feat. Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, e Fedez con “21 grammi”.
Resta stabile il podio, che vede ancora in vetta Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, Baby K feat. Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, e Fedez con “21 grammi”.
Questa la classifica completa di TIMmusic dal 20 al 27 Novembre 2015:
1. Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, 2. Baby K feat.
Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, 3. Fedez con “21 grammi”, 4. Justin
Bieber con “What Do You Mean?”, 5. Alessandra Amoroso con “Stupendo fino
a qui”, 6. Coldplay con “Adventure Of A Lifetime”, 7. Nicky Jam & Enrique Iglesias con “El Perdón”, 8. Halsey con “New Americana”, 9. Jess Glynne con “Don't Be So Hard On Yourself”, 10. Jasmine Thompson con “Adore”, 11. Justin Bieber con “Sorry”, 12. Charlie Puth con “Marvin Gaye” (feat. Meghan Trainor), 13. J-AX con Il Cile con “Maria Salvador”, 14. Negramaro con “Attenta”, 15. Rock City feat. Adam Levine con “Locked Away”, 16. Robin Schulz con “Sugar” (feat. Francesco Yates), 17. Drake con “Hotline Bling”, 18. Pharrell Williams con “Freedom”, 19. David Guetta con “Bang My Head” (feat. Sia & Fetty Wap), 20. Avicii con “Waiting For Love”.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Nessun commento:
Posta un commento