MARIO GARRUCCIU, meglio conosciuto come MARIO grazie alla sue performance di X Factor 2014.
MARIO presenta il suo secondo singolo "I SIGNORI DI QUESTA CITTA'" che arriva dopo il singolo di XFactor "All'Orizzonte".
MARIO si dice fortunato di poter raccontare con "I SIGNORI DI QUESTA CITTA' " un'altra storia in modo chiaro e diretto:
"I Signori di Questa Città è un brano-denuncia ispirato da un momento difficile della mia vita, dopo aver perso il lavoro. Evidenzia la rabbia e la frustrazione verso la società di oggi, dove chi ha il potere economico e burocratico lo utilizza a discapito degli altri per il proprio interesse, non tenendo conto che le proprie decisioni influiscono pesantemente nella vita delle persone;
ma il brano allo stesso tempo, avvalora il concetto della speranza, perché il nostro futuro dipende solo dalla volontà di ognuno di noi di riuscire veramente a realizzare i propri obbiettivi".
Il videoclip de "I Signori di Questa Città" nasce da un'idea di Paolo Pagetti, è interamente girato nella città di Pavia, vuole descrivere una situazione di vita reale, raccontando una delle storie più comuni al giorno d'oggi, dove un ragazzo appena laureato, prova a inserirsi nel mondo del lavoro.
Il regista Paolo Pagetti è riuscito ad esprimere tramite scene ed immagini il vero senso delle parole del brano, realizzando così bellissima storia non solo da ascoltare ma anche da vedere.
Trailer:
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento