Pagine

domenica 13 dicembre 2015

Canzone di Natale, il nuovo singolo di Michele Pavanello

MICHELE PAVANELLO dopo aver pubblicato il suo primo lavoro discografico di christian music Otto Strade per la Moebius Records, esordisce ora con un nuovo singolo dal titolo Canzone di Natale, realizzato al Lounge Room Studio di Rovigo.  
 C’è bisogno di poesia in questo mondo

Canzone di Natale nasce per caso una sera quando Michele torna a casa dal lavoro e il suo figlioletto di due anni lo sorprende parlandogli di Gesù con la spontaneità e la semplicità che da sempre contraddistinguono i bambini: «Ripensando a quel sorriso spalancato di bimbo inconsapevole ma felice, mi chiedo cosa succederà quando un giorno in molti cercheranno di convincerlo che Gesù non esiste».
Ecco quindi Canzone di Natale, che Michele Pavanello dedica a tutti i bambini, ma in particolar modo a quelli malati.
Fino al 6 gennaio prossimo, infatti, i proventi di questo brano natalizio, attualmente in vendita in tutti i maggiori stores digitali, andranno al Caritas Baby Hospital di Betlemme, ospedale pediatrico che cura bambini di “ogni religione”.

Ma chi è questo nuovo cantautore?

Michele Pavanello
MICHELE PAVANELLO nasce ad Adria (Ro) il 5 agosto 1969.
Entra in conservatorio nel 1978. Dopo 5 anni le regole troppo rigide lo portano ad uscire e incontra la musica per la strada, il blues, la west coast e diversi gruppi e formazioni musicali come bassista, cantante, pianista e autore.
Nel 2006 l’incontro con Don Marco Balzan e con la Tribù di Yahweh lo fanno innamorare della christian music e inizia a lavorare al suo progetto Otto Strade che si concretizza nel 2014 e che sta portando in tour con la Otto Strade Christian Band.

Guarda il video: https://youtu.be/vS4-axxPzec

Acquista Canzone di Natale:
Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/canzone-di-natale-michele/id1065631354?l=en
Amazon: http://www.amazon.it/Canzone-di-Natale-Michele-Pavanello/dp/B0192R69X8

Il ricavato fino al 6 gennaio andrà al Caritas Baby Hospital di Betlemme http://www.aiutobambinibetlemme.it

Nessun commento:

Posta un commento