Benny Càmaro: party a Courmayeur e Tunisia e dischi su d:vision, Media Records e Loudbit
Finale col botto il 2015 ed inizio 2016 importante per il dj producer italiano Benny Càmaro. Cominciamo con i dj set. Il 31/12 è protagonista musicale di un party di fine anno al Cyclone di Djerba, in Tunisia, mentre il 18 dicembre fa ballare il Club Haus 80's di Courmayeur.
La sua nuova produzione realizzata a quattro mani con Nello Simioli, "Stardust", sigla l'ingresso in d:vision (la label italiana su cui già escono artisti importanti come Federico Scavo e Luca Guerrieri). Sempre a inizio 2016 Càmaro esce pure con un brano su Heartbeat, storica etichetta house dell'italiana Media Records. A fine 2015, invece, il dj producer esce con "My Soul" (Night Dancers Records), già presente su Hit Mania 2016, una delle compilation più importanti del panorama italiano e mondiale. Tutti qui? Assolutamente no. "Soft", uscita su Loudbit (la label più easy dell'universo Sound4Group, la casa discografica di Stefano Noferini), è disco della settimana su m2o, per la precisione su "Hashtag", lo show di Leandro da Silva. La traccia è già supportata da top dj come Don Diablo, Los Frequencies ed altri.
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
Nessun commento:
Posta un commento