Pagine

venerdì 20 novembre 2015

Tannen Records: a Neffa e Turi si aggiunge l’uscita del nuovo album dei Dsa Commando

Martedì prossimo, 24 novembre, escono per Tannen Records tre nuovi titoli hip hop in vinile: ai già annunciati Neffa & i messaggeri della dopa (1996), ristampa aggiornata dell'esordio solista di Neffa, e al terzo album di Turi finora pubblicato solo in cd e digitale, L'amico degli amici (2004), si aggiunge Sputo, quarto e nuovo album dei liguri Dsa Commando.

Sputo, stampato da Tannen Records in doppio vinile 180 grammi in edizione limitata a 300 copie numerate a mano, di cui le prime 100 in vinile giallo, è un disco underground in cui le rime di Krin 183, HellPacso e Macmyc si muovono sopra i beat del producer Sunday. Sedici tracce di cui tre con ospiti d'eccezione: 'O Zulù (99 Posse), Sad Vicious della band francese Droogz Brigade e Danno (Colle der Fomento). 

Un'ora di rap hardcore senza mezzi termini, con sonorità di impatto al di fuori dei cliché del genere. La copertina dell'album è disegnata da Ed Repka, illustratore di dischi metal che hanno segnato la storia (tra i più noti i Megadeath), gli scratch e il mix sono di Dj Argento.

Gli acquisti dei tre vinili si possono effettuare dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/

MORE INFO
https://www.facebook.com/tannenrecords


--

Nessun commento:

Posta un commento