Pagine

martedì 27 ottobre 2015

VALENTINA CANNAVACCIUOLO CONQUISTA LA GIURIA A "TU SI QUE VALES"

Valentina  Cannavacciuolo, classe 97' è una giovane cantante, considerata tra le voci piu' interessanti del panorama muiscale italiano. 

Valentina vive a Grosseto dove studia canto  presso  il Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto con Daniela Volpe e pianoforte con il M° Enrico Rinnoci e integra la sua attività formativa presso "Le Muse Accademia Arte e Spettacolo" a Piombino, diretta da Gianna Martorella.

Nel 2014 vince il concorso nazionale Oulx Lab "Io sono un cantautore" e viene premiata dal ministro dell'istituzione Stefania Giannini . Una passione per Valentina nata all'età di 3 anni, che la porta a 10 anni  a studiare canto e  pianoforte.

Diverse sono le manifestazioni che l'hanno vista esibirsi su diversi palchi italiani per citarne alcuni "Una voce per Sanremo",  "Festival di Santa Anastasia (Napoli)" 2013, Preseduta dal maestro  Vessicchio,e Fabrizio Palma, Festival del Tirreno 2014, preseduta da Mara Maionchi e luca Pitteri. 

Valentina ha seguito inoltre numerosi Masterclass, e Stage con professionisti dello spettacolo
quali:
Teddy Reno,M°Ciro Barbato, Grazia di Michele,  Loretta Martinez, Luca Pitteri, Silvia Mezzanotte, Angelo Valsilio, Gatto Panceri, Alberto Fortis, Vincenzo Incenzo, Si è esibita in manifestazioni che hanno visto la partecipazione di Albano Carrisi, Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli.

Di recente l'abbiamo vista partecipare al programma tu si que vales in onda su canale 5, Valentina ha interpretato il brano di Amy Winehouse risquotendo grande successo da parte del pubblico e dei giurati. Attualemnte si sta preparando per la prossima puntata e a noi non resta che augurarle ancora una volta di convincere i giudici con il suo straordinario talento. 

VIDEO VALENTINA A TU SI QUE VALES

https://www.facebook.com/111489895564940/videos/909139902466598/?pnref=story

Pagina Fan club Facebook
https://www.facebook.com/Valentina-Fans-Club-265027950961/?ref=hl&__mref=message_bubble


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento