Il primo e-commerce rock d’Europa arricchisce la propria offerta fashion con due nuovi marchi. Con Bench e Khujo chiunque può creare il suo stile fuori dalle regole
Milano, 14 ottobre 2015 – EMP, il più
importante sito di e-commerce rock d’Europa che da oltre 25 anni offre il
meglio dello stile rock a 360 gradi, amplia ulteriormente la sua offerta con Bench e Khujo, due nuovi
marchi che si ispirano rispettivamente alla cultura BMX e skate e allo
streetwear dei vecchi film americani.
Nata nel 1989, inizialmente come piccolo
marchio di abbigliamento maschile con radici nella cultura skate e BMX (Bicycle
Motocross), Bench è focalizzata su caratteristiche di design nate per soddisfare
lo stile della moderna vita cittadina. La BMX è una tematica particolarmente
urbana, una maniera per farsi notare con stile e creatività, la stessa con cui
sono state concepite le collezioni senza tempo di Bench, completamente radicate
nel DNA del marchio e supportate da un approccio contemporaneo e funzionale, per
rispondere alle esigenze della moda
attuale, pur mantenendo caratteristiche di comodità e portabilità.
Nel corso della sua evoluzione, Bench ha
mantenuto la sua unicità, e ampliato con successo a livello internazionale, lo
sviluppo di prodotti “iconici” come la felpa con cappuccio per rimanere in
sintonia con lo spirito del tempo, integrando poi collezioni donna e bambini.
L’idea invece che portò alla nascita di Khujo
- l’altro nuovo brand di EMP - venne a Tobias Schneider durante un viaggio a
Manhattan. Qui, egli si innamorò delle giacche vintage dei vecchi film
americani, così decise di riportarle in giro per le strade! Tornato ad Amburgo,
realizzò il suo sogno, e Khujo divenne uno dei brand più popolari per le
giacche streetwear. Col tempo l’assortimento si ampliò, passando ai pantaloni e
alle t-shirt e abbracciando capi d’abbigliamento di ogni genere, sempre
caratterizzati da un design originale e giovane, inconfondibile. Qualità,
attenzione alle tendenze, cure dei dettagli, ma soprattutto il desiderio di
proporre una moda vicina a te, ideata da chi, come te, ha il desiderio di
indossare gli stessi capi, giorno dopo giorno.
“Siamo entusiasti di accogliere Khujo e Bench,
che ci consentono non solo di arricchire le nostre linee di abbigliamento, ma
anche di far conoscere ulteriormente la cultura rock, pilastro fondante della
nostra filosofia aziendale”, spiega Alberto
Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Con questi due nuovi fiori
all’occhiello i nostri fan ora non avranno che l’imbarazzo della scelta!”
L’offerta completa di EMP è disponibile sul sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP
Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è
un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente.
Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in
Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di
cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera,
Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca,
Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto
il mondo con il catalogo internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento